Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Procedure di manutenzione - Manutenzione della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Procedure di manutenzione

Le pagine che seguono contengono le norme sulla manutenzione richiesta suggerite dai tecnici che hanno progettato la vettura.

Oltre a queste indicazioni di manutenzione specificate nella manutenzione programmata fissa, vi sono altri componenti che potrebbero richiedere interventi o sostituzioni in futuro.

AVVERTENZA!

- L'errata manutenzione della vettura o la mancata esecuzione di interventi e riparazioni quando necessari possono comportare riparazioni più costose, danni ad altri componenti o un impatto negativo sulle prestazioni della vettura.

Far esaminare immediatamente potenziali malfunzionamenti da un centro assistenziale autorizzato o da un centro riparazioni qualificato.

- La manutenzione della vettura deve essere affidata a un centro assistenziale LANCIA. Per effettuare da soli le normali operazioni periodiche e i piccoli interventi di manutenzione sulla vettura, si consiglia di utilizzare attrezzatura adeguata, parti di ricambio originali LANCIA e i liquidi necessari. Non effettuare alcun tipo di intervento se non si dispone della necessaria esperienza.

- La vettura è stata equipaggiata con liquidi ottimizzati per proteggerne prestazioni e durata e prolungarne gli intervalli di manutenzione.

Non utilizzare sostanze chimiche per lavare questi componenti poiché possono danneggiare il motore, il cambio, il servosterzo o il condizionatore aria.

Tali danni non sono coperti dalla garanzia limitata della vettura nuova. Se occorre eseguire un lavaggio a causa del malfunzionamento di un componente, utilizzare esclusivamente il liquido specificato per tale procedura.

Leggi anche:

Lexus IS. Ricerca per codice postale uk/nl
La ricerca in base al codice postale è disponibile solo quando l'area di ricerca è impostata sul Regno Unito o l'Olanda. 1. Visualizzare la schermata "Destinazione". 2. Selezionare "Codice postale Regno Unito" o "Codice postale Paesi Bassi". 3. Inserire il codice postale e selezionare "OK". 4. Selezionare il codic ...

Mazda 6. Comandi cambio automatico
NOTA L'AT Sport è dotato di un'opzione in più rispetto al cambio automatico tradizionale; offre al conducente la possibilità di selezionare di persona le marce invece di lasciare che sia il cambio a farlo automaticamente. Se si desidera utilizzare il cambio automatico nel modo tradizionale, può succedere che venga ...

Manuale del proprietario