Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Rabbocco del liquido lavacristalli - Procedure di manutenzione - Manutenzione della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Rabbocco del liquido lavacristalli

Il lavacristalli e il lavalunotto condividono lo stesso serbatoio del liquido. Il serbatoio è ubicato nel vano motore.

Controllare regolarmente il livello del liquido lavacristalli nel serbatoio. Riempire il serbatoio con una soluzione detergente per cristalli (non antigelo per radiatori) e azionare il sistema per alcuni secondi in modo da espellere il liquido residuo.

Al rabbocco del serbatoio liquido lavacristalli, prelevarne una certa quantità e applicarla su un panno o una salvietta, quindi pulire le spazzole dei tergicristalli; in questo modo se ne miglioreranno le prestazioni.

Per impedire il congelamento dell'impianto lavacristalli alle basse temperature, selezionare una soluzione o miscela conforme o superiore alla gamma di temperatura del clima della zona. Queste indicazioni sono riportate sulla maggior parte delle confezioni di liquidi lavacristalli.

ATTENZIONE! I liquidi lavacristalli disponibili in commercio sono infiammabili. Possono incendiarsi e causare bruciature.

Durante il riempimento o altre operazioni che interessano il liquido lavacristalli agire con la massima attenzione.

 

AVVERTENZA! La manutenzione della vettura deve essere affidata a un centro assistenziale LANCIA. Per effettuare da soli le normali operazioni periodiche e i piccoli interventi di manutenzione sulla vettura, si consiglia di utilizzare attrezzatura adeguata, parti di ricambio originali LANCIA e i liquidi necessari. Non effettuare alcun tipo di intervento se non si dispone della necessaria esperienza.
Leggi anche:

Škoda Superb. Fusibili nel vano motore
Fig. 354 Coperchio della scatola portafusibili: togliere il coperchio / pinza in plastica per fusibili Sostituzione del fusibile Estrarre la chiave di accensione, spegnere le luci e tutte le utenze elettriche. Premere contemporaneamente i tasti di blocco del coperchio in direzione della freccia 1 e rimuovere il coperchio in d ...

Mazda 6. Regolatore automatico di velocità
Con il regolatore automatico di velocità è possibile impostare e mantenere automaticamente la velocità desiderata, purché sia superiore a 25 km/h. ATTENZIONE Non utilizzare il regolatore automatico di velocità in presenza delle condizioni seguenti: Usare il regolatore automatico di velocità in presenza delle condi ...

Manuale del proprietario