Lancia Flavia: Filtro olio motore
Il filtro olio deve essere sostituito a ogni cambio dell'olio motore.
Scelta del filtro olio motore
Il Costruttore monta su tutti i motori di sua produzione un filtro olio monouso a portata totale. Per le sostituzioni usare esclusivamente un filtro di questo tipo. La qualità dei filtri di ricambio disponibili sul mercato varia anche considerevolmente da un tipo all'altro. Usare esclusivamente filtri di ottima qualità per essere certi della loro efficienza. Si consiglia l'impiego dei filtri olio LANCIA di ottima qualità.
Filtro aria motore
Vedere "Manutenzione programmata" per gli intervalli di manutenzione corretti.
Non rimuovere il sistema di ammissione aria (filtro aria, tubazioni, ecc.) se non per poter procedere ad interventi di riparazione o di manutenzione.
Prima di avviare la vettura con sistema di ammissione aria (filtro aria, tubazioni, ecc.) smontato accertarsi che nessuno si trovi nei pressi del vano motore. La mancata osservanza di questa precauzione può causare gravi lesioni.
Scelta del filtro aria motore
La qualità dei filtri aria di ricambio varia considerevolmente da un tipo all'altro. Usare esclusivamente filtri di ottima qualità per essere certi della loro efficienza. Si consiglia l'impiego di filtri aria motore LANCIA per la loro ottima qualità.
Leggi anche:
Renault Talisman. Tergivetro, lavavetro posteriore
Tergivetro posteriore Con
contatto inserito, fate ruotare l’anello 3 della levetta 1 fino a portare
il simbolo in corrispondenza del riferimento 2
arresto;
funzionamento intermittente.
Tra una passata e l’altra, la
spazzola si ferma per alcuni secondi.
La frequenza di funzionamento
varia a seconda della velocità;
funzi ...
Renault Talisman. Tettuccio apribile a comando elettrico
Per far scorrere la tendina 1
Con contatto inserito:
Apertura completa: spostate il riferimento 3 sul pulsante 2 in
posizione A. I riferimenti intermedi corrispondono alle tre posizioni
intermedie della tendina parasole;
chiusura: riportate il riferimento 3 del pulsante 2 in
posizione 0.
Per far scorrere il tettuccio apri ...