Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Renault Talisman: Carta RENAULT: pila - Consigli pratici - Renault Talisman - Manuale del proprietarioRenault Talisman: Carta RENAULT: pila

Carta RENAULT: pila

Sostituzione della pila

Quando il messaggio "Pila carta debole" compare sul quadro della strumentazione, sostituite la pila della carta RENAULT:

Carta RENAULT: pila

Per il rimontaggio, procedete nel senso inverso, quindi premete quattro volte, in prossimità del veicolo, uno dei pulsanti della carta: all’avviamento successivo, il messaggio scompare.

Nota: quando si sostituisce la pila, non toccate il circuito elettronico ed i contatti situati nella carta RENAULT.

Le pile sono disponibili presso la Rete del marchio, la loro durata è di circa due anni. Abbiate cura di verificare che non vi siano tracce d’inchiostro sulla pila: rischio di contatto elettrico non corretto.

Carta RENAULT: pila

Anomalia di funzionamento

Se la batteria è troppo scarica per assicurare il corretto funzionamento, potete comunque avviare e bloccare/sbloccare il veicolo (consultate il paragrafo "Bloccaggio e sbloccaggio delle parti apribili" del capitolo 1).

Non disperdete le pile usate nell’ambiente, consegnatele ai consorzi incaricati della raccolta dei rifiuti e del riciclaggio delle pile.
Leggi anche:

Lancia Flavia. Funzionamento intermittente del tergicristalli
Se le condizioni atmosferiche non richiedono il funzionamento continuo del tergicristalli, è possibile usarlo in modo intermittente scegliendo la cadenza più appropriata. Ruotare l'estremità della leva di comando tergicristalli/lavacristalli fino al primo scatto, quindi ruotarla per selezionare la temporizzazione deside ...

Mazda 6. Sistema di segnalazione in caso di frenate di emergenza
La vostra Mazda è dotata di un sistema di segnalazione in caso di frenate di emergenza, il cui compito è di determinare se la forza applicata sul pedale del freno dal conducente è superiore al normale, come avviene in una situazione di emergenza. Se il sistema determina che è in corso una situazione di questo tipo, gli indicatori di dir ...

Manuale del proprietario