Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Renault Talisman: Carta RENAULT: pila - Consigli pratici - Renault Talisman - Manuale del proprietarioRenault Talisman: Carta RENAULT: pila

Carta RENAULT: pila

Sostituzione della pila

Quando il messaggio "Pila carta debole" compare sul quadro della strumentazione, sostituite la pila della carta RENAULT:

Carta RENAULT: pila

Per il rimontaggio, procedete nel senso inverso, quindi premete quattro volte, in prossimità del veicolo, uno dei pulsanti della carta: all’avviamento successivo, il messaggio scompare.

Nota: quando si sostituisce la pila, non toccate il circuito elettronico ed i contatti situati nella carta RENAULT.

Le pile sono disponibili presso la Rete del marchio, la loro durata è di circa due anni. Abbiate cura di verificare che non vi siano tracce d’inchiostro sulla pila: rischio di contatto elettrico non corretto.

Carta RENAULT: pila

Anomalia di funzionamento

Se la batteria è troppo scarica per assicurare il corretto funzionamento, potete comunque avviare e bloccare/sbloccare il veicolo (consultate il paragrafo "Bloccaggio e sbloccaggio delle parti apribili" del capitolo 1).

Non disperdete le pile usate nell’ambiente, consegnatele ai consorzi incaricati della raccolta dei rifiuti e del riciclaggio delle pile.
Leggi anche:

Mazda 6. Sistema di controllo delle emissioni (SKYACTIV-G 2.0, SKYACTIV-G 2.5)
Questo veicolo è dotato di un sistema di controllo delle emissioni (del quale fa parte il catalizzatore) conforme ai requisiti previsti dalle normative attualmente in vigore. ATTENZIONE Non parcheggiare mai sopra o vicino a materiali infiammabili: Parcheggiare sopra o vicino a materiali infiammabili, come erba secca, è ...

Lancia Flavia. Benzine ecologiche
Esistono attualmente molte benzine miscelate in modo da essere meno inquinanti per l'ambiente, in particolare in zone in cui l'inquinamento atmosferico raggiunge livelli molto elevati. Queste nuove miscele bruciano in modo più pulito e alcune di esse sono definite "benzine riformulate". Il Costruttore è decisamen ...

Manuale del proprietario