Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Sollevamento della capote a
comando elettrico - Funzionamento della capote - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Sollevamento della capote a comando elettrico

Utilizzo dell'interruttore della capote a comando elettrico

NOTA: l'interruttore della capote a comando elettrico funziona esclusivamente con il dispositivo di accensione in posizione "RUN" o "ACC" e quando la funzione di temporizzazione degli accessori è attiva.

Tenere premuto l'interruttore in posizione di sollevamento, sul Check Panel (EVIC) viene visualizzato il messaggio "CONVERTIBLE TOP IN OPERATION" (Capote in funzione).

Continuare a tenere premuto l'interruttore fino al completamento dell'operazione di sollevamento e blocco della capote, indicato dal messaggio "CONVERTIBLE TOP COMPLETE" (Capote completa) sul Check Panel (EVIC).

Uso del telecomando RKE

Non è possibile alzare la capote con il pulsante CAPOTE A COMANDO ELETTRICO del telecomando RKE.

Utilizzare invece l'interruttore della capote a comando elettrico all'interno della vettura per eseguire tale operazione.

Azionamento manuale

Il sollevamento manuale della capote a comando elettrico dovrebbe essere eseguito unicamente presso un centro assistenziale autorizzato. Se si rileva un malfunzionamento durante il funzionamento della capote a comando elettrico procedere come segue.

1. Leggere tutte le note, le precauzioni e le avvertenze riportate nel capitolo "Precauzioni per l'utilizzo della capote a comando elettrico" per verificare che siano soddisfatte tutte le condizioni di funzionamento.

2. Verificare i messaggi di funzionamento e di avvertenza riportati nel capitolo "Messaggi di avvertenza e funzionamento capote a comando elettrico". Intraprendere, ove possibile, l'azione necessaria per correggere la condizione in questione.

3. Se quanto indicato nei punti 1 e 2 non risolve il problema, consultare il capitolo "Modalità bypass di emergenza".

Leggi anche:

Mazda 6. Sistema di supporto rilevamento distanza di sicurezza (DRSS)
Il sistema di supporto rilevamento distanza di sicurezza (DRSS) misura la distanza tra il vostro veicolo e il veicolo davanti usando un sensore radar (anteriore) mentre la velocità del veicolo è pari o superiore a 30 km/h circa e, se il vostro veicolo tende ad avvicinarsi troppo al veicolo davanti per cui non mantiene più la distanza di ...

Škoda Superb. Funzionamento
Fig. 273 Posizione di montaggio della videocamera / area esaminata dietro al veicolo La videocamera per il rilevamento dell'area dietro il veicolo si trova nella maniglia del portellone bagagliaio fig. 273. Area dietro al veicolo fig. 273 Campo di rilevamento della videocamera Superficie esterna all'area di rilevamento della vide ...

Manuale del proprietario