Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Abbassamento della capote a
comando elettrico - Funzionamento della capote - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Abbassamento della capote a comando elettrico

Utilizzo dell'interruttore della capote a comando elettrico

NOTA: l'interruttore della capote a comando elettrico funziona esclusivamente con il dispositivo di accensione in posizione "RUN" o "ACC" e quando la funzione di temporizzazione degli accessori è attiva.

Le posizioni dell'interruttore di apertura della capote sono due. Tenere premuto l'interruttore sul primo scatto, il Check Panel (EVIC) visualizza il messaggio "CONVERTIBLE TOP IN OPERATION" (Capote in funzione). Il sistema abbasserà i cristalli completamente chiusi di circa 10 mm, abbasserà completamente la capote, quindi chiuderà i cristalli. Tenere premuto l'interruttore sul secondo scatto. Il sistema abbasserà tutti e quattro i cristalli e abbasserà completamente la capote.

È necessario tenere premuto l'interruttore di apertura della capote per l'intera durata del ciclo di apertura; in caso di ostruzione, quando il conducente viene avvisato, è possibile interrompere il ciclo di apertura rilasciando l'interruttore.

Uso del telecomando RKE

NOTA: i punti 1-3 devono essere eseguiti entro 5 secondi.

1. Premere brevemente il tasto UNLOCK del telecomando RKE.

2. Tenere premuto il pulsante CAPOTE A COMANDO ELETTRICO fino al completo abbassamento della capote e di tutti i cristalli.

NOTA: se il pulsante del telecomando RKE viene rilasciato prima del completo abbassamento della capote, è necessario eseguire nuovamente i punti 1-3.

 

Leggi anche:

Lexus IS. Modifica del percorso
1. Selezionare "Menu" nella schermata della mappa. 2. Selezionare "Percorso". 3. Selezionare gli elementi da impostare. Selezionare per impostare le condizioni di ricerca. Selezionare per impostare le deviazioni. Selezionare per impostare le preferenze relative alla strada. Selezionare per aggiungere destinazioni. ...

Mazda 6. Blocco e sblocco tramite pulsante di richiesta (con funzione telecomando senza chiave avanzata)
Se si ha con sé la chiave, è possibile bloccare/sbloccare tutte le porte e il portellone/cofano baule premendo il pulsante di richiesta presente su ciascuna porta anteriore. (Wagon) Il pulsante di richiesta sul portellone può essere utilizzato solamente per bloccare tutte le porte e il portellone. Porte anteriori Portellone (solo bloc ...

Manuale del proprietario