Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Abbassamento della capote a
comando elettrico - Funzionamento della capote - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Abbassamento della capote a comando elettrico

Utilizzo dell'interruttore della capote a comando elettrico

NOTA: l'interruttore della capote a comando elettrico funziona esclusivamente con il dispositivo di accensione in posizione "RUN" o "ACC" e quando la funzione di temporizzazione degli accessori è attiva.

Le posizioni dell'interruttore di apertura della capote sono due. Tenere premuto l'interruttore sul primo scatto, il Check Panel (EVIC) visualizza il messaggio "CONVERTIBLE TOP IN OPERATION" (Capote in funzione). Il sistema abbasserà i cristalli completamente chiusi di circa 10 mm, abbasserà completamente la capote, quindi chiuderà i cristalli. Tenere premuto l'interruttore sul secondo scatto. Il sistema abbasserà tutti e quattro i cristalli e abbasserà completamente la capote.

È necessario tenere premuto l'interruttore di apertura della capote per l'intera durata del ciclo di apertura; in caso di ostruzione, quando il conducente viene avvisato, è possibile interrompere il ciclo di apertura rilasciando l'interruttore.

Uso del telecomando RKE

NOTA: i punti 1-3 devono essere eseguiti entro 5 secondi.

1. Premere brevemente il tasto UNLOCK del telecomando RKE.

2. Tenere premuto il pulsante CAPOTE A COMANDO ELETTRICO fino al completo abbassamento della capote e di tutti i cristalli.

NOTA: se il pulsante del telecomando RKE viene rilasciato prima del completo abbassamento della capote, è necessario eseguire nuovamente i punti 1-3.

 

Leggi anche:

Lexus IS. Panoramio
È possibile visualizzare le immagini dell'utente su una mappa, oltre a commenti e altre informazioni, purché il sistema sia connesso a Internet. 1.Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch. 2. Selezionare "Info". 3. Selezionare "Panoramio". 4. Selezionare la voce desiderata per la ricerca di un punto. "Indiriz ...

Škoda Superb. Utilizzo della scheda SIM nel modulo esterno
Vale per Infotainment Columbus con alloggiamento scheda SIM nel modulo esterno. Fig. 202 Inserimento della scheda SIM nel modulo esterno Utilizzare una scheda SIM "mini" (dimensione standard 25 x 15 mm). La scheda SIM può essere utilizzata per i servizi dati e telefonici. L'alloggiamento della scheda SD si trova in un modulo est ...

Manuale del proprietario