Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Abbassamento della capote a
comando elettrico - Funzionamento della capote - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Abbassamento della capote a comando elettrico

Utilizzo dell'interruttore della capote a comando elettrico

NOTA: l'interruttore della capote a comando elettrico funziona esclusivamente con il dispositivo di accensione in posizione "RUN" o "ACC" e quando la funzione di temporizzazione degli accessori è attiva.

Le posizioni dell'interruttore di apertura della capote sono due. Tenere premuto l'interruttore sul primo scatto, il Check Panel (EVIC) visualizza il messaggio "CONVERTIBLE TOP IN OPERATION" (Capote in funzione). Il sistema abbasserà i cristalli completamente chiusi di circa 10 mm, abbasserà completamente la capote, quindi chiuderà i cristalli. Tenere premuto l'interruttore sul secondo scatto. Il sistema abbasserà tutti e quattro i cristalli e abbasserà completamente la capote.

È necessario tenere premuto l'interruttore di apertura della capote per l'intera durata del ciclo di apertura; in caso di ostruzione, quando il conducente viene avvisato, è possibile interrompere il ciclo di apertura rilasciando l'interruttore.

Uso del telecomando RKE

NOTA: i punti 1-3 devono essere eseguiti entro 5 secondi.

1. Premere brevemente il tasto UNLOCK del telecomando RKE.

2. Tenere premuto il pulsante CAPOTE A COMANDO ELETTRICO fino al completo abbassamento della capote e di tutti i cristalli.

NOTA: se il pulsante del telecomando RKE viene rilasciato prima del completo abbassamento della capote, è necessario eseguire nuovamente i punti 1-3.

 

Leggi anche:

Mazda 6. Telefoni cellulari
Avvertenza riguardante i telefoni cellulari ATTENZIONE Rispettare le disposizioni di legge sull'uso di sistemi di comunicazione a bordo dei veicoli vigenti nel vostro paese: È bene ricordare la pericolosità che comporta l'impiego da parte del conducente di telefoni cellulari, computer, radio portatili, sistemi d ...

Mazda 6. Manutenzione programmata
NOTA Superato il periodo indicato, proseguire nel piano di manutenzione rispettando gli stessi intervalli. Controllo delle emissioni e sistemi correlati I sistemi di accensione e di alimentazione sono di vitale importanza ai fini del sistema di controllo delle emissioni e delle prestazioni del motore. Non manometterli. Qu ...

Manuale del proprietario