Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Telecamera - Precauzioni da adottare con il monitor assistente di parcheggio LEXUS - Sistema di monitoraggio periferico - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Telecamera

La telecamera del monitor assistente di parcheggio è ubicata nel punto illustrato.

Telecamera

UTILIZZO DELLA TELECAMERA

Se sulla telecamera si sono depositati sporco o materiali estranei (ad esempio gocce d'acqua, neve, fango, ecc.), non può trasmettere un'immagine chiara. In questo caso, sciacquarla con abbondante acqua e pulire l'obiettivo con un panno morbido inumidito.

 

NOTA

● Il monitor assistente di parcheggio potrebbe non funzionare correttamente nei casi seguenti.

  • Se il veicolo viene tamponato, la posizione e l'angolo di montaggio della telecamera possono variare.
  • La telecamera è impermeabile all'acqua. Non staccarla, smontarla o modificarla, in quanto potrebbe non funzionare più correttamente.
  • Quando si pulisce l'obiettivo della telecamera, lavare la telecamera con acqua abbondante e pulirlo con un panno morbido inumidito. Un forte sfregamento può provocare graffi all'obiettivo della telecamera, che non sarà più in grado di trasmettere immagini chiare.
  • Evitare che solventi organici, cera per auto e detergenti per la pulizia o la protezione dei vetri vengano in contatto con la telecamera. In tal caso, pulirla il prima possibile.
  • Se la temperatura varia rapidamente, ad esempio se si versa acqua calda sul veicolo in condizioni atmosferiche di freddo, il sistema potrebbe non funzionare normalmente.
  • Quando si lava il veicolo, non dirigere forti getti d'acqua sulla telecamera o nelle sue vicinanze. Il mancato rispetto di questa precauzione può comportare il malfunzionamento della telecamera.

● Non esporre la telecamera a un forte impatto, in quanto potrebbe causarne il malfunzionamento. In tal caso, far controllare il veicolo da un rivenditore o officina autorizzati Lexus o altra officina affidabile il più presto possibile.

Leggi anche:

Lexus IS. Registrazione di un lettore audio Bluetooth per la prima volta
Per utilizzare l'audio Bluetooth, è necessario registrare un lettore audio nel sistema. Dopo la registrazione del lettore sarà possibile utilizzare l'audio Bluetooth. Questa operazione non può essere eseguita durante la guida. Per informazioni sulla registrazione di un dispositivo Bluetooth 1. Attivare l ...

Lexus IS. Accensione e spegnimento del sistema
Manopola di accensione/volume: Premere per accendere e spegnere il sistema audiovisivo. All'accensione, il sistema torna all'ultima modalità in cui è stato utilizzato. Ruotare la manopola per regolare il volume. Pulsanti "RADIO", "MEDIA": Premere per visualizzare i pulsanti a schermo relativi al sistema audiovisivo. ...

Manuale del proprietario