Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Telecamera - Precauzioni da adottare con il monitor assistente di parcheggio LEXUS - Sistema di monitoraggio periferico - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Telecamera

La telecamera del monitor assistente di parcheggio è ubicata nel punto illustrato.

Telecamera

UTILIZZO DELLA TELECAMERA

Se sulla telecamera si sono depositati sporco o materiali estranei (ad esempio gocce d'acqua, neve, fango, ecc.), non può trasmettere un'immagine chiara. In questo caso, sciacquarla con abbondante acqua e pulire l'obiettivo con un panno morbido inumidito.

 

NOTA

● Il monitor assistente di parcheggio potrebbe non funzionare correttamente nei casi seguenti.

  • Se il veicolo viene tamponato, la posizione e l'angolo di montaggio della telecamera possono variare.
  • La telecamera è impermeabile all'acqua. Non staccarla, smontarla o modificarla, in quanto potrebbe non funzionare più correttamente.
  • Quando si pulisce l'obiettivo della telecamera, lavare la telecamera con acqua abbondante e pulirlo con un panno morbido inumidito. Un forte sfregamento può provocare graffi all'obiettivo della telecamera, che non sarà più in grado di trasmettere immagini chiare.
  • Evitare che solventi organici, cera per auto e detergenti per la pulizia o la protezione dei vetri vengano in contatto con la telecamera. In tal caso, pulirla il prima possibile.
  • Se la temperatura varia rapidamente, ad esempio se si versa acqua calda sul veicolo in condizioni atmosferiche di freddo, il sistema potrebbe non funzionare normalmente.
  • Quando si lava il veicolo, non dirigere forti getti d'acqua sulla telecamera o nelle sue vicinanze. Il mancato rispetto di questa precauzione può comportare il malfunzionamento della telecamera.

● Non esporre la telecamera a un forte impatto, in quanto potrebbe causarne il malfunzionamento. In tal caso, far controllare il veicolo da un rivenditore o officina autorizzati Lexus o altra officina affidabile il più presto possibile.

Leggi anche:

Škoda Superb. Occhione di traino posteriore
Fig. 335 Rimozione della calotta di copertura / montaggio dell'occhione di traino Rimozione/inserimento della calotta di copertura Per la rimozione premere sulla calotta di copertura in direzione della freccia 1 e rimuoverla in direzione della freccia 2 fig. 335. Per l'inserimento inserire la calotta di copertura nell'area della ...

Renault Talisman. Vano portaoggetti della seduta
Pianale amovibile È composto da due parti indipendenti, A e B. Posizione inclinata Sollevate la sezione A utilizzando la maniglia 2 e appoggiatela sui denti 1. Peso massimo sul pianale amovibile in posizione inclinata: 80 kg, con peso uniformemente ripartito. Posizione intermedia Permette di dividere il bagagli ...

Manuale del proprietario