Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Modalità bypass di emergenza
(solo per il sollevamento della
capote) - Funzionamento della capote - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Modalità bypass di emergenza (solo per il sollevamento della capote)

Questa procedura deve essere utilizzata esclusivamente per il sollevamento della capote quando questa operazione non può essere effettuata utilizzando l'interruttore CAPOTE A COMANDO ELETTRICO o quando la capote è in posizione tale da impedire la guida della vettura. Per riportare la capote in posizione sollevata, seguire questa procedura di bypass di emergenza.

Premere l'interruttore CAPOTE A COMANDO ELETTRICO verso l'alto per cinque volte nell'arco di due secondi e tenerlo in questa posizione per almeno due minuti.

AVVERTENZA!

- Al termine dell'operazione e dopo aver sollevato la capote, contattare il centro assistenziale autorizzato di zona.

- NON superare i 64 km/h.

- L'uso della modalità bypass d'emergenza potrebbe danneggiare la capote e pertanto dovrebbe essere utilizzata solo per alzare la capote a comando elettrico quando il normale funzionamento non è disponibile.

In caso di danni mentre si è in modalità bypass d'emergenza, rilasciare immediatamente l'interruttore della capote e contattare il centro assistenziale autorizzato di zona.

NOTA: il sollevamento e l'abbassamento della capote tramite questa procedura potrebbero richiedere un tempo maggiore. Prima dell'azionamento, non è infrequente che si verifichi un ritardo anche di 30 secondi.

 

Leggi anche:

Lancia Flavia. Controlli di sicurezza all'interno della vettura
Cinture di sicurezza Controllare periodicamente le cinture di sicurezza e i relativi accessori per accertarsi che i nastri non siano tagliati o sfilacciati e che non esistano elementi allentati. I particolari danneggiati devono essere sostituiti immediatamente. Non tentare di smontare o modificare il sistema. Dopo un incidente i comple ...

Lexus IS. Modifica delle informazioni sul dispositivo Bluetooth
Le informazioni contenute nei dispositivi Bluetooth possono essere visualizzate sullo schermo e modificate. 1. Visualizzare la schermata "Impostazioni Bluetooth*". 2. Selezionare il dispositivo da modificare desiderato. 3. Selezionare "Info dispositivo". *: Bluetooth è un marchio registrato di Bluetooth SIG, Inc. 4. V ...

Manuale del proprietario