Lancia Flavia: Modalità bypass di emergenza
(solo per il sollevamento della
capote)
Questa procedura deve essere utilizzata esclusivamente per il sollevamento della capote quando questa operazione non può essere effettuata utilizzando l'interruttore CAPOTE A COMANDO ELETTRICO o quando la capote è in posizione tale da impedire la guida della vettura. Per riportare la capote in posizione sollevata, seguire questa procedura di bypass di emergenza.
Premere l'interruttore CAPOTE A COMANDO ELETTRICO verso l'alto per cinque volte nell'arco di due secondi e tenerlo in questa posizione per almeno due minuti.
- Al termine dell'operazione e dopo aver sollevato la capote, contattare il centro assistenziale autorizzato di zona.
- NON superare i 64 km/h.
- L'uso della modalità bypass d'emergenza potrebbe danneggiare la capote e pertanto dovrebbe essere utilizzata solo per alzare la capote a comando elettrico quando il normale funzionamento non è disponibile.
In caso di danni mentre si è in modalità bypass d'emergenza, rilasciare immediatamente l'interruttore della capote e contattare il centro assistenziale autorizzato di zona.
NOTA: il sollevamento e l'abbassamento della capote tramite questa procedura potrebbero richiedere un tempo maggiore. Prima dell'azionamento, non è infrequente che si verifichi un ritardo anche di 30 secondi.
Leggi anche:
Škoda Superb. Avvertenze importanti
Introduzione al tema
ATTENZIONE
Utilizzare Infotainment solo se le condizioni del
traffico consentono di tenere
pienamente sotto controllo il veicolo (ad es. non scrivere SMS
durante
la marcia, non accoppiare o collegare il telefono, non lavorare con
l'elenco
contatti, non inserire alcun indirizzo ...
Škoda Superb. Introduzione al tema
La videocamera di retromarcia (di seguito solo sistema) supporta il
conducente
durante il parcheggio e le manovre visualizzando l'area dietro il veicolo sullo
schermo dell'Infotainment (di seguito solo schermo).
Sono disponibili quattro modalità per le diverse situazioni durante le manovre
di parcheggio. La modalità si cambia tramite i ...