Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Modalità bypass di emergenza
(solo per il sollevamento della
capote) - Funzionamento della capote - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Modalità bypass di emergenza (solo per il sollevamento della capote)

Questa procedura deve essere utilizzata esclusivamente per il sollevamento della capote quando questa operazione non può essere effettuata utilizzando l'interruttore CAPOTE A COMANDO ELETTRICO o quando la capote è in posizione tale da impedire la guida della vettura. Per riportare la capote in posizione sollevata, seguire questa procedura di bypass di emergenza.

Premere l'interruttore CAPOTE A COMANDO ELETTRICO verso l'alto per cinque volte nell'arco di due secondi e tenerlo in questa posizione per almeno due minuti.

AVVERTENZA!

- Al termine dell'operazione e dopo aver sollevato la capote, contattare il centro assistenziale autorizzato di zona.

- NON superare i 64 km/h.

- L'uso della modalità bypass d'emergenza potrebbe danneggiare la capote e pertanto dovrebbe essere utilizzata solo per alzare la capote a comando elettrico quando il normale funzionamento non è disponibile.

In caso di danni mentre si è in modalità bypass d'emergenza, rilasciare immediatamente l'interruttore della capote e contattare il centro assistenziale autorizzato di zona.

NOTA: il sollevamento e l'abbassamento della capote tramite questa procedura potrebbero richiedere un tempo maggiore. Prima dell'azionamento, non è infrequente che si verifichi un ritardo anche di 30 secondi.

 

Leggi anche:

Mazda 6. Categorie di seggiolini per bambini
NOTA Al momento dell'acquisto, chiedere al costruttore qual è il tipo di seggiolino più adatto per il proprio bambino e per il veicolo che si possiede. (Europa e paesi conformi alla normativa UNECE 44) I seggiolini per bambini sono classificati nei 5 gruppi elencati di seguito in accordo alla normativa UNECE 44. (Alt ...

Renault Talisman. Fari (sostituzione delle lampadine)
Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disinserite tassativamente il contatto (consultate il paragrafo "Avviamento, spegnimento del motore" del capitolo 2).   Le lampadine sono sotto pressione e possono scoppiare al momento della sostituzione. Rischio di lesioni Luci abbaglianti/ anabbagl ...

Manuale del proprietario