Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Modalità bypass di emergenza
(solo per il sollevamento della
capote) - Funzionamento della capote - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Modalità bypass di emergenza (solo per il sollevamento della capote)

Questa procedura deve essere utilizzata esclusivamente per il sollevamento della capote quando questa operazione non può essere effettuata utilizzando l'interruttore CAPOTE A COMANDO ELETTRICO o quando la capote è in posizione tale da impedire la guida della vettura. Per riportare la capote in posizione sollevata, seguire questa procedura di bypass di emergenza.

Premere l'interruttore CAPOTE A COMANDO ELETTRICO verso l'alto per cinque volte nell'arco di due secondi e tenerlo in questa posizione per almeno due minuti.

AVVERTENZA!

- Al termine dell'operazione e dopo aver sollevato la capote, contattare il centro assistenziale autorizzato di zona.

- NON superare i 64 km/h.

- L'uso della modalità bypass d'emergenza potrebbe danneggiare la capote e pertanto dovrebbe essere utilizzata solo per alzare la capote a comando elettrico quando il normale funzionamento non è disponibile.

In caso di danni mentre si è in modalità bypass d'emergenza, rilasciare immediatamente l'interruttore della capote e contattare il centro assistenziale autorizzato di zona.

NOTA: il sollevamento e l'abbassamento della capote tramite questa procedura potrebbero richiedere un tempo maggiore. Prima dell'azionamento, non è infrequente che si verifichi un ritardo anche di 30 secondi.

 

Leggi anche:

Škoda Superb. Informazioni introduttive
Navigazione - funzionamento Vale per Infotainment Columbus, Amundsen. La guida a destinazione si avvia come segue. Cercare/inserire una nuova destinazione oppure selezionare una delle destinazioni memorizzate. Nei dettagli della destinazione confermare l'avvio del calcolo dell'itinerario, event. impostare le opzioni de ...

Škoda Superb. Impostazione / modifica della velocità desiderata
La velocità desiderata viene impostata o modificata con la leva di comando fig. 292 . Impostazione / modifica della velocità a intervalli di 10 km/h () - Presupposti L'ACC attivo. Aumento / riduzione della velocità a intervalli di 1 km/h () - Presupposti L'ACC attivo. Ha luogo la regolazione del veicolo. Modifica della vel ...

Manuale del proprietario