Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Suggerimenti per l'uso di dispositivi USB - Suggerimenti per l'uso del sistema audio - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Suggerimenti per l'uso di dispositivi USB

Questa unità riproduce i file audio come segue:

Suggerimenti per l'uso di dispositivi USB

AVVERTENZA Non usare l'estensione file audio per file che non siano file audio. Inoltre, non modificare l'estensione file audio.

Altrimenti l'unità non riconoscerebbe correttamente il file, dando luogo a rumorosità o malfunzionamenti. 

NOTA

  • A seconda del tipo e della condizione della memoria flash USB, esiste la possibilità che la riproduzione non riesca nonostante il file audio sia conforme allo standard.
  • Questa unità non riproduce file WMA/AAC protetti da copyright.
  • L'ordine di riproduzione può differire dalla sequenza di memorizzazione dei dati musicali nel dispositivo.
  • Onde evitare il danneggiamento o la perdita dei dati memorizzati, si raccomanda di fare una copia di sicurezza.
  • Un dispositivo la cui massima corrente elettrica è di 1.000 mA potrebbe non funzionare o non ricaricarsi quando collegato.
  • Non estrarre il dispositivo USB quando è selezionato il modo USB (estrarlo solo quando è selezionato il modo radio FM/AM o CD).
  • Se l'accesso ai dati è protetto da una password, il dispositivo non funzionerà. 

I file MP3/WMA/AAC/OGG*1 scritti secondo specifiche diverse da quella indicata potrebbero creare problemi di riproduzione o di corretta visualizzazione dei nomi di file/cartelle.

*1 Tipo C/Tipo D

Leggi anche:

Mazda 6. Lavafari
Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari. Se si vuole azionare il lavafari, dare due colpetti alla leva del tergicristallo. NOTA Quando il lava parabrezza viene azionato per la prima volta dopo aver acceso i fari, il lavafari opera automaticamente. Se entra aria nel tubo del fluido lavafari, ...

Mazda 6. Posizioni cambio
L'indicatore luminoso posizione cambio nel quadro strumenti si accende. Vedi Segnalazioni luminose. Per poter azionare il motorino di avviamento la leva selettrice deve essere in posizione P o N. P (parcheggio) In posizione P il cambio è bloccato e le ruote anteriori non possono girare. ATTENZIONE Portare la leva se ...

Manuale del proprietario