Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Suggerimenti per l'uso di dispositivi USB - Suggerimenti per l'uso del sistema audio - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Suggerimenti per l'uso di dispositivi USB

Questa unità riproduce i file audio come segue:

Suggerimenti per l'uso di dispositivi USB

AVVERTENZA Non usare l'estensione file audio per file che non siano file audio. Inoltre, non modificare l'estensione file audio.

Altrimenti l'unità non riconoscerebbe correttamente il file, dando luogo a rumorosità o malfunzionamenti. 

NOTA

  • A seconda del tipo e della condizione della memoria flash USB, esiste la possibilità che la riproduzione non riesca nonostante il file audio sia conforme allo standard.
  • Questa unità non riproduce file WMA/AAC protetti da copyright.
  • L'ordine di riproduzione può differire dalla sequenza di memorizzazione dei dati musicali nel dispositivo.
  • Onde evitare il danneggiamento o la perdita dei dati memorizzati, si raccomanda di fare una copia di sicurezza.
  • Un dispositivo la cui massima corrente elettrica è di 1.000 mA potrebbe non funzionare o non ricaricarsi quando collegato.
  • Non estrarre il dispositivo USB quando è selezionato il modo USB (estrarlo solo quando è selezionato il modo radio FM/AM o CD).
  • Se l'accesso ai dati è protetto da una password, il dispositivo non funzionerà. 

I file MP3/WMA/AAC/OGG*1 scritti secondo specifiche diverse da quella indicata potrebbero creare problemi di riproduzione o di corretta visualizzazione dei nomi di file/cartelle.

*1 Tipo C/Tipo D

Leggi anche:

Renault Talisman. Sedile unico posteriore
Per ribaltare manualmente gli schienali Verificate che i sedili anteriori siano sufficientemente avanzati. Posizionare gli appoggiatesta laterali nella posizione alta. Per ottenere un pianale orizzontale unico, staccare completamente l’appoggiatesta centrale. Tirate il comando 1 e abbassate lo schienale A. Per motivi di sicu ...

Lancia Flavia. Sistema diagnostico di bordo - OBD II
La vettura è equipaggiata con un sofisticato impianto diagnostico di bordo chiamato OBD II. Questo sistema monitora la prestazione dei sistemi di controllo delle emissioni, del motore e del cambio automatico. Il corretto funzionamento di questi sistemi assicura eccellenti prestazioni della vettura, consumi ridotti, nonché liv ...

Manuale del proprietario