Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Suggerimenti per l'uso di iPod - Suggerimenti per l'uso del sistema audio - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Suggerimenti per l'uso di iPod

Questa unità supporta la riproduzione di file musicali registrati su un iPod.

 iPod è un marchio della Apple Inc.

registrato negli Stati Uniti e in altri paesi.

L'iPod potrebbe non essere compatibile a seconda del modello o della versione OS.

In questo caso, viene visualizzato un messaggio di errore.

AVVERTENZA

  • Rimuovere l'iPod quando non lo si usa. Poiché l'iPod è sensibile alle forti variazioni di temperatura alle quali è soggetto l'abitacolo, se viene lasciato a bordo del veicolo potrebbe subire danni o il deterioramento della batteria a causa dell'elevato grado di temperatura e umidità.
  • In caso di perdita dei dati contenuti nell'iPod mentre questo è connesso all'unità, Mazda non è in grado di garantire che questi dati possano essere recuperati.
  • Se la batteria dell'iPod si deteriora, questa potrebbe non ricaricarsi quando l'iPod è collegato all'unità e rendere impossibile la riproduzione.
  • Fare attenzione che il cavo di collegamento dell'iPod non resti impigliato nella consolle centrale quando questa viene aperta/chiusa.
  • Per i dettagli sull'utilizzo dell'iPod, consultare il manuale d'istruzioni del medesimo.
  • Quando si collega l'iPod a una porta USB, tutti i comandi vengono svolti dall'unità audio. Il controllo da iPod non è possibile. 

NOTA L'unità audio non è in grado di visualizzare immagini o video memorizzati in un iPod. 
Leggi anche:

Mazda 6. Indicatore di cambio marcia (GSI)*
L'indicatore cambio marcia offre un valido aiuto per una guida confortevole ed economica. Visualizza nel quadro strumenti la marcia selezionata e indica al conducente quando è il momento di passare ad una marcia più appropriata per le condizioni operative del veicolo. Indicazione  Condizione  Numero  ...

Renault Talisman. La pressione degli pneumatici
Etichetta A Per leggerla aprite la porta conducente. La pressione di gonfiaggio deve essere controllata su pneumatici freddi. Se la verifica della pressione non può essere effettuata su pneumatici freddi, occorre aumentare le pressioni indicate di 0,2 - 0,3 bar (o 3 PSI). Non bisogna mai sgonfiare un pneumatico caldo. B : dimens ...

Manuale del proprietario