Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Suggerimenti per l'uso di iPod - Suggerimenti per l'uso del sistema audio - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Suggerimenti per l'uso di iPod

Questa unità supporta la riproduzione di file musicali registrati su un iPod.

 iPod è un marchio della Apple Inc.

registrato negli Stati Uniti e in altri paesi.

L'iPod potrebbe non essere compatibile a seconda del modello o della versione OS.

In questo caso, viene visualizzato un messaggio di errore.

AVVERTENZA

  • Rimuovere l'iPod quando non lo si usa. Poiché l'iPod è sensibile alle forti variazioni di temperatura alle quali è soggetto l'abitacolo, se viene lasciato a bordo del veicolo potrebbe subire danni o il deterioramento della batteria a causa dell'elevato grado di temperatura e umidità.
  • In caso di perdita dei dati contenuti nell'iPod mentre questo è connesso all'unità, Mazda non è in grado di garantire che questi dati possano essere recuperati.
  • Se la batteria dell'iPod si deteriora, questa potrebbe non ricaricarsi quando l'iPod è collegato all'unità e rendere impossibile la riproduzione.
  • Fare attenzione che il cavo di collegamento dell'iPod non resti impigliato nella consolle centrale quando questa viene aperta/chiusa.
  • Per i dettagli sull'utilizzo dell'iPod, consultare il manuale d'istruzioni del medesimo.
  • Quando si collega l'iPod a una porta USB, tutti i comandi vengono svolti dall'unità audio. Il controllo da iPod non è possibile. 

NOTA L'unità audio non è in grado di visualizzare immagini o video memorizzati in un iPod. 
Leggi anche:

Lexus IS. Schermata "Cronologia contatti/chiamate"
È possibile trasferire il contatto da un telefono Bluetooth al sistema. Se il telefono cellulare utilizzato non è compatibile né con PBAP né con OPP, i contatti non possono essere trasferiti. Il contatto può essere inoltre aggiunto, modificato e cancellato. È possibile cancellare la cro ...

Mazda 6. Parasole
Quando si vuole usare il parasole, abbassarlo frontalmente o ruotarlo lateralmente Specchietti di cortesia Per usare lo specchietto di cortesia, abbassare il parasole. Se il veicolo è dotato della luce specchietto di cortesia, la luce si accenderà una volta aperto il coperchio. Onde prevenire che la batteria si scarichi, lo specchie ...

Manuale del proprietario