Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Sbrinatore lunotto - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Sbrinatore lunotto

Lo sbrinatore del lunotto rimuove la condensa dal lunotto medesimo.

Per poter usare lo sbrinatore, l'accensione deve essere commutata su ON.

Premere l'interruttore per attivare lo sbrinatore del lunotto. Lo sbrinatore lunotto funziona per circa 15 minuti, quindi si disattiva automaticamente.

Quando lo sbrinatore è in funzione, il rispettivo indicatore luminoso è acceso.

Per disattivare lo sbrinatore lunotto prima che siano trascorsi i 15 minuti, premere di nuovo l'interruttore.

Climatizzatore manuale

Climatizzatore manuale

Climatizzatore automatico

Climatizzatore automatico

AVVERTENZA Non utilizzare oggetti appuntiti o detergenti per vetri contenenti abrasivi per pulire la superficie interna del lunotto. Potrebbero danneggiare la griglia di sbrinamento all'interno del finestrino. 

NOTA

  • Questo sbrinatore non è concepito per sciogliere la neve. Se il lunotto è coperto dalla neve, spazzarla via prima di attivare lo sbrinatore.
  • L'impostazione dello sbrinatore lunotto è variabile. Una volta cambiata l'impostazione, lo sbrinatore lunotto si arresta automaticamente dopo che sono trascorsi 15 minuti se la temperatura ambiente è alta. Quando la temperatura ambiente è bassa, rimane in funzione fino a che l'interruttore non viene premuto nuovamente.

    Vedi Opzioni personalizzate. 

Sbrinatore specchietto retrovisore*

Gli sbrinatori specchietti retrovisori sbrinano gli specchietti retrovisori esterni.

Gli sbrinatori specchietti retrovisori operano congiuntamente allo sbrinatore lunotto.

Per attivare gli sbrinatori specchietti retrovisori, commutare l'accensione su ON e premere l'interruttore sbrinatore lunotto .

Climatizzatore manuale

Climatizzatore manuale 

Climatizzatore automatico

Climatizzatore automatico

Avvisatore acustico

Per far suonare l'avvisatore acustico, premere sul simbolo presente sul volante.

Leggi anche:

Mazda 6. Monitor retrovisore
Il monitor retrovisore fornisce le immagini visive dell'area retrostante il veicolo quando questo è in retromarcia. ATTENZIONE Usare sempre la massima prudenza verificando le condizioni reali dell'area retrostante il veicolo con i propri occhi: Eseguire una retromarcia guardando solamente lo schermo è pericoloso e ...

Lancia Flavia. Benzine ecologiche
Esistono attualmente molte benzine miscelate in modo da essere meno inquinanti per l'ambiente, in particolare in zone in cui l'inquinamento atmosferico raggiunge livelli molto elevati. Queste nuove miscele bruciano in modo più pulito e alcune di esse sono definite "benzine riformulate". Il Costruttore è decisamen ...

Manuale del proprietario