Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Lampeggiatore di emergenza - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Lampeggiatore di emergenza

I lampeggiatori di emergenza vanno sempre usati quando ci si deve fermare in un tratto di strada dove si può intralciare il traffico.

Lampeggiatore di emergenza

I lampeggiatori di emergenza avvertono gli altri utenti della strada che il vostro veicolo sta intralciando il traffico, esortandoli così ad usare la massima prudenza nell'avvicinarsi.

Lampeggiatore di emergenza

Premere il lampeggiatore di emergenza e tutti gli indicatori di direzione lampeggeranno. Contemporaneamente lampeggiano anche le frecce nel quadro strumenti.

NOTA

  • Quando sono in funzione i lampeggiatori di emergenza, gli indicatori di direzione non si possono usare.
  • Verificare cosa prescrive la legge circa l'uso dei lampeggiatori di emergenza in caso di traino del veicolo, in modo da non incorrere in violazioni.
  • Se il pedale del freno viene premuto mentre si viaggia su una strada sdrucciolevole, il sistema di segnalazione frenate di emergenza potrebbe entrare in funzione causando il lampeggio di tutti gli indicatori di direzione e di cambio corsia. Vedi Sistema di segnalazione in caso di frenate di emergenza.
  • Quando è in funzione il sistema di segnalazione frenate di emergenza, gli indicatori di direzione si mettono a lampeggiare rapidamente automaticamente per allertare il conducente del veicolo che segue che state per effettuare una frenata improvvisa. Vedi Sistema di segnalazione in caso di frenate di emergenza. 
Leggi anche:

Renault Talisman. Ora, temperatura estern
Display 1 Veicoli dotati di touch screen multimediale, sistemi di navigazione, telefoni, ecc. L’ora e la temperatura esterna sono visualizzate sullo schermo multifunzione 1. Consultate le istruzioni dell’equipaggiamento. Indicatore di temperatura esterna Particolarità: Quando la temperatura esterna è compresa tra –3 °C e +3 ...

Lancia Flavia. Numero di telaio
Il numero di telaio (VIN) si trova nell'angolo anteriore sinistro della plancia portastrumenti ed è visibile dall'esterno della vettura attraverso il parabrezza. Questo numero è stampigliato anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura ed è riportato sull'etichetta informativa della vettura affiss ...

Manuale del proprietario