Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Sistema a mani libere (per telefono cellulare) - Schermate di interruzione - Uso del Lexus IS: Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

Le funzioni seguenti possono essere visualizzate e utilizzate anche sul "Display laterale".

Per informazioni su queste funzioni, fare riferimento alla relativa sezione.

Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

INFORMAZIONI
  • Se è selezionato "Display laterale" per una qualsiasi delle funzioni di cui sopra e la funzione è attivata, la barra di stato verrà visualizzata sul "Display laterale".

    Per informazioni sulla barra di stato

■VISUALIZZAZIONE SUL "Display principale"

La schermata può essere visualizzata sul "Display principale" quando un'operazione non può essere svolta sul "Display laterale".

1. Selezionare .

Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

INFORMAZIONI
  • L'operazione è comunque possibile utilizzando il pulsante del telefono posto sul volante sebbene la schermata del telefono sia nascosta dietro un'altra schermata di interruzione. Se l'operazione viene eseguita con un pulsante al volante, la schermata del telefono viene automaticamente portata in primo piano.

    Per informazioni sull'utilizzo del pulsante del telefono posto sul volante e il "Display principale"

 

Leggi anche:

Mazda 6. Interruttore di blocco finestrini elettrici
Questa funzione blocca tutti i finestrini, tranne quello del conducente. Tenere l'interruttore in posizione di blocco se ci sono bambini a bordo. Posizione di blocco (pulsante premuto): Solamente il finestrino del conducente può essere azionato. Posizione di sblocco (pulsante non premuto): È possibile azionare tutti gli interruttori. (Co ...

Mazda 6. Chiusura cofano
1. Verificare che non siano stati dimenticati oggetti nel vano motore (attrezzi, barattoli d'olio, ecc.) e che i vari tappi siano tutti al loro posto. 2. Sollevare il cofano, afferrare l'asta di sostegno nella zona imbottita, quindi fissare l'asta di sostegno nel fermaglio. Verificare che l'asta di sostegno sia saldamente inserita nel ferm ...

Manuale del proprietario