Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Indicatore di direzione anteriore - Sostituzione lampade - Manutenzione della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Indicatore di direzione anteriore

1. Sollevare il cofano e lasciarlo aperto utilizzando l'apposita asta.

2. Ruotare il connettore elettrico della lampada di un quarto di giro in senso antiorario e staccarlo dall'alloggiamento del proiettore.

3. Staccare la lampada dalla presa connettore e montare la lampada di ricambio.

4. Montare il complessivo lampada e connettore nell'alloggiamento del proiettore e ruotare il connettore di un quarto di giro in senso orario per bloccarlo in sede.

Proiettore fendinebbia anteriore

NOTA: l'accesso alle luci attraverso l'apertura inferiore nel paraurti è limitato. Per raggiungere comodamente le luci, si consiglia di ruotare il volante per accedere al parafango interno e rimuoverlo.

1. Ruotare il connettore elettrico della lampada di un quarto di giro in senso antiorario e staccarlo dall'alloggiamento del fendinebbia.

2. Staccare la lampada dalla presa connettore e montare la lampada di ricambio.

AVVERTENZA! Non toccare le lampade di ricambio con le dita. Il contatto con olio riduce sensibilmente la vita utile della lampada. In caso di contatto della lampada con superfici oleose, pulirla con alcol.

3. Montare il complessivo lampada e connettore nell'alloggiamento del fendinebbia e ruotare il connettore di un quarto di giro in senso orario per bloccarlo in sede.

Leggi anche:

Lexus IS. Manuale utente sistema di navigazione e multimediale
Questo manuale illustra il funzionamento del sistema. Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del sistema. Tenere sempre il manuale a bordo del veicolo. Gli screenshot contenuti in questo documento e le schermate effettive del sistema differiscono in base alle funzioni e/o al contratto in essere e ai dat ...

Renault Talisman. Allarme di eccesso di velocità
L’allarme di eccesso di velocità con riconoscimento dei segnali stradali informa il conducente del superamento del limite di velocità sul tratto di strada in cui si trova. Principio di funzionamento Il sistema rileva i segnali di limite di velocità sul bordo della strada e visualizza il limite di velocità. Esso utilizza principal ...

Manuale del proprietario