Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Indicatore di direzione anteriore - Sostituzione lampade - Manutenzione della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Indicatore di direzione anteriore

1. Sollevare il cofano e lasciarlo aperto utilizzando l'apposita asta.

2. Ruotare il connettore elettrico della lampada di un quarto di giro in senso antiorario e staccarlo dall'alloggiamento del proiettore.

3. Staccare la lampada dalla presa connettore e montare la lampada di ricambio.

4. Montare il complessivo lampada e connettore nell'alloggiamento del proiettore e ruotare il connettore di un quarto di giro in senso orario per bloccarlo in sede.

Proiettore fendinebbia anteriore

NOTA: l'accesso alle luci attraverso l'apertura inferiore nel paraurti è limitato. Per raggiungere comodamente le luci, si consiglia di ruotare il volante per accedere al parafango interno e rimuoverlo.

1. Ruotare il connettore elettrico della lampada di un quarto di giro in senso antiorario e staccarlo dall'alloggiamento del fendinebbia.

2. Staccare la lampada dalla presa connettore e montare la lampada di ricambio.

AVVERTENZA! Non toccare le lampade di ricambio con le dita. Il contatto con olio riduce sensibilmente la vita utile della lampada. In caso di contatto della lampada con superfici oleose, pulirla con alcol.

3. Montare il complessivo lampada e connettore nell'alloggiamento del fendinebbia e ruotare il connettore di un quarto di giro in senso orario per bloccarlo in sede.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Olio motore
Controllo del livello dell'olio Per assicurare una corretta lubrificazione del motore è indispensabile che l'olio motore sia mantenuto al livello prescritto. Il momento migliore per controllare il livello dell'olio del motore è circa cinque minuti dopo aver spento il motore una volta raggiunta la piena temperatura di esercizio ...

Lancia Flavia. Impianto frenante antibloccaggio (ABS)
L'ABS assicura una migliore stabilità della vettura e una frenata più efficace in molte situazioni. Il sistema, comandato da un computer apposito, agisce modulando la pressione idraulica in modo da evitare il bloccaggio delle ruote e lo slittamento della vettura su superfici sdrucciolevoli. ATTENZIONE!- Sulle vetture dotate ...

Manuale del proprietario