Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Indicatore di direzione anteriore - Sostituzione lampade - Manutenzione della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Indicatore di direzione anteriore

1. Sollevare il cofano e lasciarlo aperto utilizzando l'apposita asta.

2. Ruotare il connettore elettrico della lampada di un quarto di giro in senso antiorario e staccarlo dall'alloggiamento del proiettore.

3. Staccare la lampada dalla presa connettore e montare la lampada di ricambio.

4. Montare il complessivo lampada e connettore nell'alloggiamento del proiettore e ruotare il connettore di un quarto di giro in senso orario per bloccarlo in sede.

Proiettore fendinebbia anteriore

NOTA: l'accesso alle luci attraverso l'apertura inferiore nel paraurti è limitato. Per raggiungere comodamente le luci, si consiglia di ruotare il volante per accedere al parafango interno e rimuoverlo.

1. Ruotare il connettore elettrico della lampada di un quarto di giro in senso antiorario e staccarlo dall'alloggiamento del fendinebbia.

2. Staccare la lampada dalla presa connettore e montare la lampada di ricambio.

AVVERTENZA! Non toccare le lampade di ricambio con le dita. Il contatto con olio riduce sensibilmente la vita utile della lampada. In caso di contatto della lampada con superfici oleose, pulirla con alcol.

3. Montare il complessivo lampada e connettore nell'alloggiamento del fendinebbia e ruotare il connettore di un quarto di giro in senso orario per bloccarlo in sede.

Leggi anche:

Mazda 6. Suggerimenti per l'uso
Usare il sistema climatizzatore a motore acceso. Per evitare che la batteria si scarichi, non lasciare in funzione il ventilatore a lungo tenendo l'accensione commutata su ON quando il motore è spento. (Con i-stop) Il volume del flusso d'aria potrebbe diminuire leggermente mentre la funzione i-stop è operativa. Rimuovere tutte l ...

Lancia Flavia. Voice training (Apprendimento vocale)
Qualora si riscontrassero delle difficoltà nel far riconoscere i propri numeri o comandi vocali al sistema, è possibile utilizzare la funzione di esercitazione vocale di Uconnect Voice. 1. Premere il pulsante Voice Command , pronunciare "System Setup" (Impostazioni sistema) e una volta nel menu pronunciare "V ...

Manuale del proprietario