Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Blocco porte manuale - Blocco porte - Cose da sapere prima dell'avviamento della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Blocco porte manuale

Per bloccare ciascuna porta, abbassare il pomello di blocco sul pannello di rivestimento di ogni porta. Per aprire una porta, tirare la maniglia interna.

Pomello di blocco manuale
Pomello di blocco manuale

Se il pomello di blocco è abbassato quando si chiude la porta, questa si bloccherà. Prima di chiudere la porta, accertarsi di non lasciare la chiave elettronica all'interno della vettura.

ATTENZIONE!

- Per scoraggiare eventuali tentativi di furto e per motivi di sicurezza in caso di incidente, bloccare le porte sia prima di mettersi in marcia sia quando si parcheggia e si lascia la vettura incustodita.

- Quando si lascia la vettura, estrarre sempre la chiave elettronica dal dispositivo di accensione e chiudere la vettura.

- Non lasciare i bambini incustoditi all'interno della vettura o la vettura a porte sbloccate in un luogo accessibile a bambini.

- Per vari motivi, è pericoloso lasciare bambini in una vettura incustodita.

Il bambino o terze persone potrebbero ferirsi in modo grave se non addirittura letale.

Vietare ai bambini di toccare il comando del freno di stazionamento, il pedale del freno o la leva del cambio.

- Non lasciare la chiave elettronica all'interno o in prossimità della vettura, o in un luogo accessibile ai bambini e non lasciare il dispositivo di accensione in posizione ACC o RUN. Un bambino potrebbe azionare gli alzacristalli elettrici, altri comandi o addirittura mettere in marcia la vettura.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Sedili
I sedili sono considerati componenti del sistema di protezione per gli occupanti della vettura. ATTENZIONE!- È pericoloso viaggiare nel vano bagagli della vettura. In caso di incidente le persone che vi si dovessero trovare sarebbero molto più esposte al rischio di subire lesioni gravi o addirittura letali. - Non c ...

Mazda 6. Lavafari
Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari. Se si vuole azionare il lavafari, dare due colpetti alla leva del tergicristallo. NOTA Quando il lava parabrezza viene azionato per la prima volta dopo aver acceso i fari, il lavafari opera automaticamente. Se entra aria nel tubo del fluido lavafari, ...

Manuale del proprietario