Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Lavafari - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Lavafari

Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari.

Se si vuole azionare il lavafari, dare due colpetti alla leva del tergicristallo.

Lavafari

NOTA

  • Quando il lava parabrezza viene azionato per la prima volta dopo aver acceso i fari, il lavafari opera automaticamente.
  • Se entra aria nel tubo del fluido lavafari, come può accadere quando il veicolo è nuovo o quando si riempie il serbatoio del lavavetri dopo che è rimasto vuoto, il fluido lavavetri non viene spruzzato quando si aziona la leva del tergicristallo. Se si verifica questo, procedere come segue:
  1. Avviare il motore.
  2. Accendere i fari.
  3. Dare una serie di doppi colpetti alla leva del tergicristallo finché non si ripristina lo spruzzo del fluido lavavetri. 
Leggi anche:

Škoda Superb. Parcheggio
Fig. 282 Parcheggio in un'area di parcheggio parallela: visualizzazione su display Fig. 283 Parcheggio in un'area di parcheggio trasversale: visualizzazione su display Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in retromarcia nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli paralleli o trasversali. Visualiz ...

Renault Talisman. Aria condizionata: informazioni e consigli di uso
Consigli d’uso In alcuni casi (aria condizionata disinserita, ricircolo dell’aria attivo, velocità di ventilazione nulla o insufficiente, ecc.) è possibile constatare l’appannamento dei vetri e del parabrezza del veicolo. In caso di appannamento, utilizzate la funzione "visibilità" per eliminarlo, poi favorite l’uso di aria con ...

Manuale del proprietario