Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Lavafari - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Lavafari

Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari.

Se si vuole azionare il lavafari, dare due colpetti alla leva del tergicristallo.

Lavafari

NOTA

  • Quando il lava parabrezza viene azionato per la prima volta dopo aver acceso i fari, il lavafari opera automaticamente.
  • Se entra aria nel tubo del fluido lavafari, come può accadere quando il veicolo è nuovo o quando si riempie il serbatoio del lavavetri dopo che è rimasto vuoto, il fluido lavavetri non viene spruzzato quando si aziona la leva del tergicristallo. Se si verifica questo, procedere come segue:
  1. Avviare il motore.
  2. Accendere i fari.
  3. Dare una serie di doppi colpetti alla leva del tergicristallo finché non si ripristina lo spruzzo del fluido lavavetri. 
Leggi anche:

Škoda Superb. Avvio della regolazione
Condizioni di base per l'avvio della regolazione L'ACC attivo. Nei veicoli con cambio manuale è inserita la seconda marcia o una marcia superiore e la velocità attuale è superiore a 30 km/h. Nei veicoli con cambio automatico, la leva selettrice si trova nella posizione D/S o nella posizione Tiptronic. Avvio della regolazione ...

Škoda Superb. Comando vocale
Introduzione al tema Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero. I menu Navigazione, Telefono, Radio e Media possono essere utilizzati tramite i comandi vocali. Il comando vocale può essere impiegato dal conducente e dal passeggero. Condizioni per il funzionamento del comando vocale Infotainment è acceso. Non è in corso alc ...

Manuale del proprietario