Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Lavafari - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Lavafari

Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari.

Se si vuole azionare il lavafari, dare due colpetti alla leva del tergicristallo.

Lavafari

NOTA

  • Quando il lava parabrezza viene azionato per la prima volta dopo aver acceso i fari, il lavafari opera automaticamente.
  • Se entra aria nel tubo del fluido lavafari, come può accadere quando il veicolo è nuovo o quando si riempie il serbatoio del lavavetri dopo che è rimasto vuoto, il fluido lavavetri non viene spruzzato quando si aziona la leva del tergicristallo. Se si verifica questo, procedere come segue:
  1. Avviare il motore.
  2. Accendere i fari.
  3. Dare una serie di doppi colpetti alla leva del tergicristallo finché non si ripristina lo spruzzo del fluido lavavetri. 
Leggi anche:

Škoda Superb. Caricamento
Caricare la batteria del veicolo solo quando l'accensione e tutte le utenze sono disinserite. Occorre rispettare le avvertenze fornite dal produttore del dispositivo di carica. Caricamento Nei veicoli con sistema START-STOP o riscaldamento autonomo, collegare il morsetto + del dispositivo di carica al polo + della batteria, il m ...

Lancia Flavia. Numero di telaio
Il numero di telaio (VIN) si trova nell'angolo anteriore sinistro della plancia portastrumenti ed è visibile dall'esterno della vettura attraverso il parabrezza. Questo numero è stampigliato anche sulla soglia della porta anteriore destra sotto la modanatura ed è riportato sull'etichetta informativa della vettura affiss ...

Manuale del proprietario