Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Lavafari - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Lavafari

Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari.

Se si vuole azionare il lavafari, dare due colpetti alla leva del tergicristallo.

Lavafari

NOTA

  • Quando il lava parabrezza viene azionato per la prima volta dopo aver acceso i fari, il lavafari opera automaticamente.
  • Se entra aria nel tubo del fluido lavafari, come può accadere quando il veicolo è nuovo o quando si riempie il serbatoio del lavavetri dopo che è rimasto vuoto, il fluido lavavetri non viene spruzzato quando si aziona la leva del tergicristallo. Se si verifica questo, procedere come segue:
  1. Avviare il motore.
  2. Accendere i fari.
  3. Dare una serie di doppi colpetti alla leva del tergicristallo finché non si ripristina lo spruzzo del fluido lavavetri. 
Leggi anche:

Lexus IS. Riferimento rapido
La schermata di controllo dell'audio può essere visualizzata nei modi seguenti:Tramite il cruscotto Premere il pulsante "RADIO" o "MEDIA". Dalla schermata "Menu" Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch, quindi selezionare "Radio" o "Supporto". Le funzioni audio possono essere visualizzate e utilizzate anche sul "Displ ...

Mazda 6. Volante
ATTENZIONE Non regolare mai la posizione del volante a veicolo in marcia: Regolare la posizione del volante a veicolo in marcia è pericoloso. Muovendo il volante si rischia facilmente di sbandare. Ciò può portare a perdere il controllo del veicolo e a causare un incidente.  Regolazione volante P ...

Manuale del proprietario