Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Lavafari - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Lavafari

Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari.

Se si vuole azionare il lavafari, dare due colpetti alla leva del tergicristallo.

Lavafari

NOTA

  • Quando il lava parabrezza viene azionato per la prima volta dopo aver acceso i fari, il lavafari opera automaticamente.
  • Se entra aria nel tubo del fluido lavafari, come può accadere quando il veicolo è nuovo o quando si riempie il serbatoio del lavavetri dopo che è rimasto vuoto, il fluido lavavetri non viene spruzzato quando si aziona la leva del tergicristallo. Se si verifica questo, procedere come segue:
  1. Avviare il motore.
  2. Accendere i fari.
  3. Dare una serie di doppi colpetti alla leva del tergicristallo finché non si ripristina lo spruzzo del fluido lavavetri. 
Leggi anche:

Renault Talisman. Livello olio motore: generalità
Un motore consuma normalmente un po’ d’olio per la lubrificazione ed il raffreddamento degli organi in movimento ed è normale rabboccare il circuito lubrificante tra due sostituzioni d’olio. Tuttavia, se dopo il periodo di rodaggio, il consumo d’olio è superiore a 0,5 litri ogni 1000 km, rivolgetevi alla Rete del marchio. Period ...

Lancia Flavia. Guadi
L'attraversamento di corsi d'acqua di profondità superiore ad alcuni centimetri richiede estrema attenzione per garantire la sicurezza ed evitare danni alla vettura. Acque in movimento o crescenti ATTENZIONE! Non attraversare strade o percorsi allagati con acque in movimento e/o crescenti (come può capitare durante un ...

Manuale del proprietario