Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Segnalatore chiave di avviamento
inserita - Chiavi - Cose da sapere prima dell'avviamento della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Segnalatore chiave di avviamento inserita

Se si apre la porta lato guida quando la chiave è inserita nel dispositivo di accensione, viene emesso un segnale acustico di richiamo.

NOTA:

- Il segnalatore chiave di accensione inserita si attiva esclusivamente quando la chiave di accensione si trova in posizione LOCK o ACC.

- Con una o entrambe le porte anteriori aperte e la chiave inserita nel dispositivo di accensione, i pulsanti per la chiusura centralizzata sul pannello di rivestimento interno sono disattivati.

Si tratta di un espediente per evitare di bloccare le chiavi all'interno della vettura.

 

Blocco delle porte con la chiave

È presente solo un blocchetto della serratura esterna, situato sulla porta lato guida.

È possibile inserire la chiave con uno qualsiasi dei due lati rivolto verso l'alto. Per bloccare la porta, girare la chiave in senso orario. Per sbloccare la porta, girare la chiave in senso antiorario.

Per la lubrificazione delle serrature delle porte, vedere "Procedure di manutenzione" in "Manutenzione" nel presente manuale.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Informazioni generali
Il telecomando e i ricevitori operano su una frequenza portante di 433,92 MHz. Il funzionamento del dispositivo deve rispettare le condizioni riportate di seguito. 1. Il dispositivo non deve provocare interferenze dannose. 2. Il dispositivo deve tollerare eventuali interferenze, comprese quelle che potrebbero provocare un funzioname ...

Škoda Superb. Messaggi sul traffico
Elenco dei messaggi sul traffico Fig. 246 Elenco dei messaggi sul traffico L'Infotainment consente di ricevere messaggi sul traffico che contengono informazioni sugli ostacoli alla circolazione tramite TMC (Traffic Message Channel) o online (con servizi online attivi Infotainment Online ). Per la visualizzazione delle'ele ...

Manuale del proprietario