Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Sentry Key - Cose da sapere prima dell'avviamento della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Sentry Key

L'immobilizzatore con chiave Sentry Key impedisce l'utilizzo non autorizzato della vettura disabilitando l'avviamento del motore. L'impianto non necessita di abilitazione o di attivazione.

Il funzionamento è automatico, indipendentemente dal fatto che le porte della vettura siano bloccate o sbloccate.

Il sistema utilizza chiavi di accensione con chip elettronico incorporato (transponder) per evitare l'utilizzo non autorizzato della vettura. Pertanto, per l'avviamento del motore e il funzionamento della vettura, possono essere utilizzate esclusivamente chiavi appositamente programmate. L'impianto arresterà il motore entro due secondi se per avviare il motore viene utilizzata una chiave non abilitata.

NOTA: anche una chiave che non è stata programmata viene considerata non abilitata, anche nel caso in cui sia possibile inserirla nel blocchetto del dispositivo di accensione della vettura.

Durante il funzionamento normale, dopo aver portato il dispositivo di accensione in posizione RUN, la spia antifurto della vettura si accende per tre secondi per effettuare un test lampade.

Se la spia rimane accesa al termine del test lampade, significa che c'è un problema nell'elettronica di bordo. Inoltre, se dopo il test lampade la spia inizia a lampeggiare, significa che è stata utilizzata una chiave non abilitata per avviare il motore. Entrambe queste condizioni comportano l'arresto del motore dopo 2 secondi.

Se la spia antifurto vettura si accende durante il normale funzionamento (vettura in moto da oltre 10 secondi), significa che si è verificato un guasto all'elettronica. Se ciò dovesse accadere, richiedere immediata assistenza al centro assistenziale autorizzato.

AVVERTENZA! L'immobilizzatore con chiave Sentry Key non è compatibile con alcuni sistemi di avviamento telecomandati disponibili in commercio.

L'uso di questi dispositivi può provocare problemi di avviamento e la disattivazione della funzione di protezione.

Tutte le chiavi fornite con la vettura sono state programmate in funzione dell'elettronica presente sulla stessa.

Leggi anche:

Škoda Superb. Dispositivo di traino
Introduzione al tema Il carico di appoggio massimo con marcia con rimorchio dipende dalla motorizzazione e dall'allestimento del veicolo. I dati validi per il vostro veicolo sono reperibili nella documentazione tecnica del veicolo, nella dichiarazione di conformità (il cosiddetto documento COC) o presso un partner ŠKODA. Altri dati ...

Škoda Superb. Luci
Introduzione al tema Le luci funzionano solo ad accensione inserita se non diversamente indicato. Per la posizione base dell'interruttore luci, utilizzare la posizione . Avvertenza I fari possono temporaneamente appannarsi all'interno. Con le luci accese, la superficie di proiezione è nuovamente libera di condensa dopo breve temp ...

Manuale del proprietario