Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Sedili a regolazione elettrica - Sedili - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Sedili a regolazione elettrica

L'interruttore per la regolazione elettrica dei sedili si trova sul lato esterno del sedile, vicino al pavimento. Utilizzare l'interruttore per sollevare, abbassare, spostare in avanti e all'indietro o inclinare il sedile.

Interruttore sedile a regolazione elettrica
Interruttore sedile a regolazione elettrica

ATTENZIONE!

- Regolare un sedile durante la guida potrebbe essere pericoloso.

Spostare un sedile durante la guida potrebbe comportare la perdita di controllo della vettura con il rischio di incidenti e di lesioni gravi o addirittura letali.

- I sedili devono essere regolati prima di allacciare le cinture di sicurezza e a vettura ferma. Una cintura di sicurezza regolata in modo errato può causare lesioni gravi o addirittura letali.

- Un'eccessiva inclinazione dello schienale non consente al tratto a bandoliera della cintura di sicurezza di aderire al torace. In caso di incidente, si rischierebbe di scivolare sotto la cintura di sicurezza con conseguenze gravi o addirittura letali.

 

AVVERTENZA! Non sistemare oggetti sotto i sedili poiché potrebbero danneggiarne i comandi.

Regolazione del sedile in avanti o indietro

Il sedile può essere regolato sia in avanti sia all'indietro. Premere l'interruttore del sedile in avanti o indietro per spostare il sedile nella direzione corrispondente. Rilasciare l'interruttore una volta raggiunta la posizione desiderata.

Regolazione dell'altezza del sedile

Il sedile può essere alzato o abbassato.

Tirare verso l'alto o premere l'interruttore del sedile per spostare il sedile nella direzione corrispondente. Rilasciare l'interruttore una volta raggiunta la posizione desiderata.

Inclinazione del sedile verso l'alto o verso il basso

L'angolo del cuscino sedile può essere regolato in quattro direzioni. Rilasciare o premere la parte anteriore o posteriore dell'interruttore del sedile per spostare la parte anteriore o posteriore del cuscino sedile nella direzione corrispondente. Rilasciare l'interruttore una volta raggiunta la posizione desiderata.

Leggi anche:

Mazda 6. Uso del lettore di compact disc (lettore CD)
NOTA Se un disco contiene sia brani musicali (CD-DA) che file MP3/WMA/AAC, la riproduzione dei due o tre tipi di file varia a seconda di come è stato registrato il disco.  Inserimento CD Inserire il CD nella fessura con l'etichetta rivolta verso l'alto. Il CD verrà caricato automaticamente e inizierà la ripro ...

Lexus IS. Ricerca per numero di telefono
1. Visualizzare la schermata "Destinazione". 2. Selezionare "N. di telefono". 3. Inserire il numero di telefono e selezionare "OK". : selezionare per modificare l'area di ricerca. Se esiste più di 1 sito con lo stesso numero, viene visualizzata la schermata di elenco nella quale selezionare l'elemento desiderato. ...

Manuale del proprietario