Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Sedili a regolazione elettrica - Sedili - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Sedili a regolazione elettrica

L'interruttore per la regolazione elettrica dei sedili si trova sul lato esterno del sedile, vicino al pavimento. Utilizzare l'interruttore per sollevare, abbassare, spostare in avanti e all'indietro o inclinare il sedile.

Interruttore sedile a regolazione elettrica
Interruttore sedile a regolazione elettrica

ATTENZIONE!

- Regolare un sedile durante la guida potrebbe essere pericoloso.

Spostare un sedile durante la guida potrebbe comportare la perdita di controllo della vettura con il rischio di incidenti e di lesioni gravi o addirittura letali.

- I sedili devono essere regolati prima di allacciare le cinture di sicurezza e a vettura ferma. Una cintura di sicurezza regolata in modo errato può causare lesioni gravi o addirittura letali.

- Un'eccessiva inclinazione dello schienale non consente al tratto a bandoliera della cintura di sicurezza di aderire al torace. In caso di incidente, si rischierebbe di scivolare sotto la cintura di sicurezza con conseguenze gravi o addirittura letali.

 

AVVERTENZA! Non sistemare oggetti sotto i sedili poiché potrebbero danneggiarne i comandi.

Regolazione del sedile in avanti o indietro

Il sedile può essere regolato sia in avanti sia all'indietro. Premere l'interruttore del sedile in avanti o indietro per spostare il sedile nella direzione corrispondente. Rilasciare l'interruttore una volta raggiunta la posizione desiderata.

Regolazione dell'altezza del sedile

Il sedile può essere alzato o abbassato.

Tirare verso l'alto o premere l'interruttore del sedile per spostare il sedile nella direzione corrispondente. Rilasciare l'interruttore una volta raggiunta la posizione desiderata.

Inclinazione del sedile verso l'alto o verso il basso

L'angolo del cuscino sedile può essere regolato in quattro direzioni. Rilasciare o premere la parte anteriore o posteriore dell'interruttore del sedile per spostare la parte anteriore o posteriore del cuscino sedile nella direzione corrispondente. Rilasciare l'interruttore una volta raggiunta la posizione desiderata.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Regolazione luminosità del quadro strumenti
Ruotare la parte centrale della leva nell'ultima posizione in basso per oscurare le luci della plancia portastrumenti e impedire l'accensione dell'illuminazione interna quando una porta viene aperta. Ruotare verso l'alto la parte centrale della leva per aumentare la luminosità della plancia portastrumenti quando le luci di posizio ...

Lancia Flavia. Sblocco della leva del cambio
Se, in caso di avaria, la leva del cambio non può essere spostata dalla posizione P (parcheggio), è possibile utilizzare la procedura seguente per spostare temporaneamente la leva del cambio. 1. Spegnere il motore. 2. Azionare il freno di stazionamento a fondo. 3. Rimuovere il rivestimento in gomma del portabicchieri. ...

Manuale del proprietario