Mazda 6: Informazioni fondamentali
Introduzione
Fare attenzione a non ferirsi quando s'ispeziona il veicolo, si sostituisce uno pneumatico o si esegue qualche manutenzione come il lavaggio del veicolo.
In particolare, indossare robusti guanti da lavoro come guanti in cotone quando si toccano aree difficilmente visibili mentre si eseguono ispezioni o lavori sul veicolo. Eseguendo ispezioni od operazioni a mani nude ci si può ferire.
Se si hanno dubbi su qualsiasi procedura qui descritta, si raccomanda vivamente di rivolgersi ad un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.
I Riparatori Autorizzati Mazda ed i ricambi originali Mazda sono appositamente designati per il vostro veicolo. Senza la dovuta esperienza e senza i ricambi progettati e realizzati specificatamente per la vostra Mazda, il servizio di assistenza rischierà di risultare inadeguato, incompleto ed insufficiente, con i problemi che ne derivano. Questo significa la possibilità di danneggiare il veicolo o il rischio di causare incidenti e riportare lesioni.
Per un servizio di assistenza qualificato e di qualità, consultare un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.
Il proprietario deve conservare un documento che attesti che la manutenzione è stata eseguita come prescritto.
Una richiesta di copertura in garanzia non sarà accettata qualora risultasse che il guasto è imputabile ad un difetto di manutenzione e non ad un difetto del materiale o all'errore di un tecnico non autorizzato.
Il connettore della diagnostica è esclusivamente preposto al collegamento del dispositivo specificatamente realizzato per l'esecuzione della diagnosi di bordo. Non collegare nessun altro dispositivo all'infuori dei dispositivi specificatamente realizzati per l'esecuzione della diagnostica. Se si collega qualche altro dispositivo diverso dal dispositivo della diagnostica, si possono creare problemi ai dispositivi elettrici del veicolo o provocare danno come lo scaricamento della batteria.
Leggi anche:
Lancia Flavia. Appoggiatesta attivi supplementari
(AHR)
Questi appoggiatesta sono componenti
di sicurezza passiva che vengono
azionati automaticamente; non
essendo contrassegnati con alcun simbolo,
a riposo non sono immediatamente
riconoscibili se non attraverso
un'attenta ispezione visiva dell'appoggiatesta.
L'appoggiatesta risulterà
diviso in due parti, con la metà anteriore
i ...
Mazda 6. Parasole posteriore
Quando l'interruttore parasole posteriore viene azionato con l'accensione
commutata su ON, il parasole posteriore si solleva/abbassa.
ATTENZIONE
Quando si aziona il parasole
posteriore, prestare attenzione, in
modo che una mano o la testa del
passeggero non rimangano
intrappolate. Fare molta
attenzione ai bamb ...