Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Informazioni fondamentali - Manutenzione e cura - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Informazioni fondamentali

Introduzione

Fare attenzione a non ferirsi quando s'ispeziona il veicolo, si sostituisce uno pneumatico o si esegue qualche manutenzione come il lavaggio del veicolo.

In particolare, indossare robusti guanti da lavoro come guanti in cotone quando si toccano aree difficilmente visibili mentre si eseguono ispezioni o lavori sul veicolo. Eseguendo ispezioni od operazioni a mani nude ci si può ferire.

Se si hanno dubbi su qualsiasi procedura qui descritta, si raccomanda vivamente di rivolgersi ad un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.

I Riparatori Autorizzati Mazda ed i ricambi originali Mazda sono appositamente designati per il vostro veicolo. Senza la dovuta esperienza e senza i ricambi progettati e realizzati specificatamente per la vostra Mazda, il servizio di assistenza rischierà di risultare inadeguato, incompleto ed insufficiente, con i problemi che ne derivano. Questo significa la possibilità di danneggiare il veicolo o il rischio di causare incidenti e riportare lesioni.

Per un servizio di assistenza qualificato e di qualità, consultare un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.

Il proprietario deve conservare un documento che attesti che la manutenzione è stata eseguita come prescritto.

Una richiesta di copertura in garanzia non sarà accettata qualora risultasse che il guasto è imputabile ad un difetto di manutenzione e non ad un difetto del materiale o all'errore di un tecnico non autorizzato.

Il connettore della diagnostica è esclusivamente preposto al collegamento del dispositivo specificatamente realizzato per l'esecuzione della diagnosi di bordo. Non collegare nessun altro dispositivo all'infuori dei dispositivi specificatamente realizzati per l'esecuzione della diagnostica. Se si collega qualche altro dispositivo diverso dal dispositivo della diagnostica, si possono creare problemi ai dispositivi elettrici del veicolo o provocare danno come lo scaricamento della batteria.

Informazioni fondamentali

Leggi anche:

Mazda 6. Immatricolazione del veicolo all'estero
Immatricolare il vostro veicolo all'estero può creare problemi di compatibilità con le norme sulle emissioni e gli standard di sicurezza in vigore nel paese d'immatricolazione. Pertanto, per poterlo rendere compatibile con le norme locali il veicolo potrebbe richiedere modifiche i cui costi sarebbero a carico del proprietario. Inoltre, b ...

Škoda Superb. Rodaggio del motore e guida economica
Rodaggio del motore Durante i primi 1.500 km, lo stile di guida decide in merito alla qualità del rodaggio di un motore nuovo. Durante i primi 1.000 km non sollecitare il motore con oltre i 3/4 del numero di giri massimo consentito ed evitare la marcia con rimorchio. Nell'intervallo compreso tra 1.000 e 1.500 km il carico del moto ...

Manuale del proprietario