Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Indicatore livello carburante (Senza display multinformazioni) - Strumenti e indicatori - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Indicatore livello carburante (Senza display multinformazioni)

L'indicatore del livello di carburante indica, con approssimazione, la quantità di carburante presente nel serbatoio quando l'accensione è commutata su ON. Si raccomanda di tenere il livello del carburante al disopra di 1/4 della capienza del serbatoio.

Indicatore livello carburante

Se si accende la spia luminosa della riserva di carburante o il livello del carburante è piuttosto basso, fare rifornimento non appena possibile.

Vedi Spia indicazione/Spia luminosa.

NOTA

  • Una volta effettuato il rifornimento di carburante, l'indicatore impiega qualche tempo a stabilizzarsi. Inoltre può capitare che, su strade in pendenza o in curva, l'indicatore oscilli per effetto dello spostamento del carburante all'interno del serbatoio.
  • Il display indicante una riserva di carburante pari o inferiore a un quarto del serbatoio include più segmenti per fornire una visione più dettagliata della quantità di carburante residua disponibile.
  • La direzione della freccia ( ) indica che lo sportello del serbatoio carburante si trova sul lato sinistro del veicolo. 

(SKYACTIV-D 2.2) Se si verificano cali di prestazione del motore o stallo a causa del basso livello di carburante, fare rifornimento quanto prima e immettere almeno 10 L di carburante.

Leggi anche:

Lexus IS. DVD
Per motivi di sicurezza, è possibile guardare i DVD video solo quando si verificano le seguenti condizioni:(a) Il veicolo è completamente fermo. (b) L'interruttore del motore <di accensione> è in posizione ACCESSORY o IGNITION ON <ON>. (c) Il freno di stazionamento è azionato. Durante la guida ...

Lancia Flavia. Procedure di avviamento
Prima di avviare la vettura, regolare la posizione del sedile, regolare gli specchi interni e esterni, allacciare la cintura di sicurezza e, se presenti, comunicare agli altri passeggeri di allacciare le proprie cinture di sicurezza. ATTENZIONE!- Quando si lascia la vettura, estrarre sempre la chiave elettronica dal dispositivo di acce ...

Manuale del proprietario