Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Indicatore livello carburante (Senza display multinformazioni) - Strumenti e indicatori - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Indicatore livello carburante (Senza display multinformazioni)

L'indicatore del livello di carburante indica, con approssimazione, la quantità di carburante presente nel serbatoio quando l'accensione è commutata su ON. Si raccomanda di tenere il livello del carburante al disopra di 1/4 della capienza del serbatoio.

Indicatore livello carburante

Se si accende la spia luminosa della riserva di carburante o il livello del carburante è piuttosto basso, fare rifornimento non appena possibile.

Vedi Spia indicazione/Spia luminosa.

NOTA

  • Una volta effettuato il rifornimento di carburante, l'indicatore impiega qualche tempo a stabilizzarsi. Inoltre può capitare che, su strade in pendenza o in curva, l'indicatore oscilli per effetto dello spostamento del carburante all'interno del serbatoio.
  • Il display indicante una riserva di carburante pari o inferiore a un quarto del serbatoio include più segmenti per fornire una visione più dettagliata della quantità di carburante residua disponibile.
  • La direzione della freccia ( ) indica che lo sportello del serbatoio carburante si trova sul lato sinistro del veicolo. 

(SKYACTIV-D 2.2) Se si verificano cali di prestazione del motore o stallo a causa del basso livello di carburante, fare rifornimento quanto prima e immettere almeno 10 L di carburante.

Leggi anche:

Škoda Superb. Registratore dei dati di evento (Event Data Recorder)
Il veicolo è dotato di un dispositivo che funge da registratore dei dati di evento (di seguito solo "EDR"). Lo scopo principale dell'EDR consiste nella registrazione di dati durante un incidente o un'altra situazione anomala del traffico (di seguito solo "incidente") in cui si attivano i sistemi di ritenuta. L'EDR registra in breve l' ...

Lexus IS. Ricerca per numero di telefono
1. Visualizzare la schermata "Destinazione". 2. Selezionare "N. di telefono". 3. Inserire il numero di telefono e selezionare "OK". : selezionare per modificare l'area di ricerca. Se esiste più di 1 sito con lo stesso numero, viene visualizzata la schermata di elenco nella quale selezionare l'elemento desiderato. ...

Manuale del proprietario