Mazda 6: Illuminazione cruscotto
(Senza controllo luci automatico) Quando si accendono le luci di posizione anteriori con l'accensione commutata su ON, la luminosità del cruscotto viene attenuata.
(Con controllo luci automatico) Quando si accendono le luci di posizione anteriori con l'accensione commutata su ON, la luminosità del cruscotto viene attenuata. Tuttavia, quando il sensore luce rileva che l'ambiente circostante è luminoso, come nel caso di accensione delle luci di posizione di giorno, l'illuminazione del cruscotto non viene attenuata
NOTA
|
La luminosità del quadro strumenti e delle luci d'illuminazione cruscotto si può regolare ruotando la manopola.
- La luminosità si attenua ruotando la manopola verso sinistra. Si avvertirà una segnalazione acustica nel momento in cui la manopola ha raggiunto la posizione di massima attenuazione.
- La luminosità s'intensifica ruotando la manopola verso destra.
Funzione di esclusione attenuatore di luminosità
L'attenuatore di luminosità può essere disattivato ruotando la manopola di regolazione illuminazione cruscotto a destra fino a quando si avverte una segnalazione acustica mentre la luminosità del cruscotto si attenua con l'accensione commutata su ON. Se la visibilità del quadro strumenti risulta ridotta a causa del riflesso prodotto dalla luminosità dell'ambiente, disattivare l'attenuatore di luminosità.
NOTA
|
Leggi anche:
Mazda 6. Indicatori
Indicazione modalità cambiate manuali
In modalità cambiate manuali, nell'indicazione di posizione cambio del
cruscotto si accende "M".
Indicazione marcia inserita
Si accende il numero della marcia selezionata.
NOTA
Quando si viaggia ad una velocità sostenuta che non
consente di scalare marcia, l'indicazione di mar ...
Škoda Superb. Impianto antifurto
Introduzione al tema
Durante un tentativo di effrazione o di furto, l'impianto di allarme emette
segnali
acustici e ottici (di seguito solo allarme).
L'impianto di allarme si inserirà automaticamente dopo circa 30 secondi dal
bloccaggio del veicolo. Dopo lo sbloccaggio, questo si disattiva automaticamente.
ATTENZIONE
Pe ...