Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Illuminazione cruscotto - Strumenti e indicatori - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Illuminazione cruscotto

(Senza controllo luci automatico) Quando si accendono le luci di posizione anteriori con l'accensione commutata su ON, la luminosità del cruscotto viene attenuata.

(Con controllo luci automatico) Quando si accendono le luci di posizione anteriori con l'accensione commutata su ON, la luminosità del cruscotto viene attenuata. Tuttavia, quando il sensore luce rileva che l'ambiente circostante è luminoso, come nel caso di accensione delle luci di posizione di giorno, l'illuminazione del cruscotto non viene attenuata

NOTA

  • (Con controllo luci automatico) Quando l'accensione viene commutata su ON di prima mattina o all'imbrunire, l'illuminazione del cruscotto viene attenuata per alcuni secondi finché il sensore luce non rileva la luminosità dell'ambiente circostante e, una volta rilevata la luminosità, l'attenuatore potrebbe essere disattivato.
  • Quando si accendono le luci di posizione anteriori, si accende anche l'indicatore luminoso luci di posizione anteriori situato sul quadro strumenti.

    Vedi Fari. 

La luminosità del quadro strumenti e delle luci d'illuminazione cruscotto si può regolare ruotando la manopola.

Illuminazione cruscotto

Funzione di esclusione attenuatore di luminosità

L'attenuatore di luminosità può essere disattivato ruotando la manopola di regolazione illuminazione cruscotto a destra fino a quando si avverte una segnalazione acustica mentre la luminosità del cruscotto si attenua con l'accensione commutata su ON. Se la visibilità del quadro strumenti risulta ridotta a causa del riflesso prodotto dalla luminosità dell'ambiente, disattivare l'attenuatore di luminosità.

NOTA

  • (Con display multinformazioni) L'attenuatore di luminosità può essere disattivato premendo la manopola di regolazione illuminazione cruscotto.
  • Quando l'attenuatore di luminosità è disattivato, la luminosità del quadro strumenti non può essere attenuata anche se le luci di posizione anteriori sono accese.
  • Quando l'attenuatore di luminosità è disattivato, lo schermo nel display centrale rimane costantemente nel modo schermo diurno. 
Leggi anche:

Renault Talisman. Chiave, telecomando a radiofrequenza: informazioni generali
Telecomandi a radiofrequenza: Blocco di tutte le parti apribili. Sblocco di tutte le parti apribili. Chiave di contatto-accensione e della porta anteriore sinistra. Blocco/sblocco dell’inserto della chiave. Per liberare l’inserto dal relativo alloggiamento premete il pulsante 4, quest’ultimo fuoriesce da solo. Premete il p ...

Renault Talisman. Rodaggio
Versione a benzina Fino a 1 000 Km, non superate i 130 km/h sulla marcia più elevata, o da 3 000 a 3 500 g/min. È soltanto dopo 3 000 km circa che il veicolo offrirà tutte le sue prestazioni. Periodicità dei tagliandi: consultate il documento di manutenzione del veicolo. Versione diesel Fino a 1.500 km, non superate i 130 km/h sul ra ...

Manuale del proprietario