Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Illuminazione cruscotto - Strumenti e indicatori - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Illuminazione cruscotto

(Senza controllo luci automatico) Quando si accendono le luci di posizione anteriori con l'accensione commutata su ON, la luminosità del cruscotto viene attenuata.

(Con controllo luci automatico) Quando si accendono le luci di posizione anteriori con l'accensione commutata su ON, la luminosità del cruscotto viene attenuata. Tuttavia, quando il sensore luce rileva che l'ambiente circostante è luminoso, come nel caso di accensione delle luci di posizione di giorno, l'illuminazione del cruscotto non viene attenuata

NOTA

  • (Con controllo luci automatico) Quando l'accensione viene commutata su ON di prima mattina o all'imbrunire, l'illuminazione del cruscotto viene attenuata per alcuni secondi finché il sensore luce non rileva la luminosità dell'ambiente circostante e, una volta rilevata la luminosità, l'attenuatore potrebbe essere disattivato.
  • Quando si accendono le luci di posizione anteriori, si accende anche l'indicatore luminoso luci di posizione anteriori situato sul quadro strumenti.

    Vedi Fari. 

La luminosità del quadro strumenti e delle luci d'illuminazione cruscotto si può regolare ruotando la manopola.

Illuminazione cruscotto

Funzione di esclusione attenuatore di luminosità

L'attenuatore di luminosità può essere disattivato ruotando la manopola di regolazione illuminazione cruscotto a destra fino a quando si avverte una segnalazione acustica mentre la luminosità del cruscotto si attenua con l'accensione commutata su ON. Se la visibilità del quadro strumenti risulta ridotta a causa del riflesso prodotto dalla luminosità dell'ambiente, disattivare l'attenuatore di luminosità.

NOTA

  • (Con display multinformazioni) L'attenuatore di luminosità può essere disattivato premendo la manopola di regolazione illuminazione cruscotto.
  • Quando l'attenuatore di luminosità è disattivato, la luminosità del quadro strumenti non può essere attenuata anche se le luci di posizione anteriori sono accese.
  • Quando l'attenuatore di luminosità è disattivato, lo schermo nel display centrale rimane costantemente nel modo schermo diurno. 
Leggi anche:

Renault Talisman. Cofano Motore
Per aprirlo, tirate la levetta 1, disposta nel lato sinistro del cruscotto. Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disinserite tassativamente il contatto (consultate il paragrafo "Avviamento, spegnimento del motore" del capitolo 2). Sbloccaggio di sicurezza del cofano Per sbloccare, spingete la linguetta 3 ment ...

Renault Talisman. Dispositivi di correzione e di assistenza alla guida
ABS (antibloccaggio delle ruote); ESC (controllo dinamico della stabilità) con controllo del sottosterzo e sistema di controllo della trazione; assistenza alla frenata d’emergenza; frenata attiva di emergenza; assistenza alla guida con un rimorchio; assistenza alla partenza in salita; ruote posteriori sterzanti. Altri sistem ...

Manuale del proprietario