Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Display temperatura esterna (Senza display multinformazioni) - Strumenti e indicatori - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Display temperatura esterna (Senza display multinformazioni)

Quando s'inserisce l'accensione, viene visualizzata la temperatura esterna.

Display temperatura esterna

NOTA

  • Nelle condizioni indicate di seguito, il display temperatura esterna può fornire un'indicazione diversa dalla temperatura esterna effettiva a causa delle condizioni ambientali e del veicolo:
  • Temperature particolarmente basse o elevate.
  • Variazioni repentine della temperatura esterna.
  • Veicolo parcheggiato.
  • Veicolo viaggiante a velocità moderata. 

Cambio dell'unità di misura temperatura del display temperatura esterna

L'unità di temperatura esterna può essere commutata da gradi centigradi a gradi Fahrenheit e viceversa usando la procedura che segue. (Veicoli con il Tipo C/D) Le impostazioni si possono variare agendo sullo schermo del display centrale.

Vedi Opzioni personalizzate. (Veicoli senza il Tipo C/D)

  1. Premere l'interruttore INFO con accensione OFF e tenere premuto l'interruttore INFO per 5 secondi o più commutando nel contempo l'accensione su ON. Il display temperatura esterna lampeggia.
  2. Premere l'interruttore INFO per cambiare l'unità di misura della temperatura esterna.
  3. Premere l'interruttore INFO e tenerlo premuto per 3 secondi o più mentre il display temperatura esterna lampeggia.

    Il display temperatura esterna si accende.

NOTA Quando l'unità di misura della temperatura indicata nel display temperatura esterna viene cambiata, cambia congiuntamente anche l'unità di misura della temperatura indicata nel display indicatore temperatura refrigerante motore. 

Spia temperatura esterna*

Quando la temperatura esterna è bassa, l'indicatore lampeggia e viene emessa una segnalazione acustica per segnalare al conducente la possibile presenza di ghiaccio sulla strada.

Se la temperatura esterna è inferiore a circa 4 °C, il display temperatura esterna ed il simbolo lampeggiano per circa dieci secondi e viene emessa una segnalazione acustica.

NOTA Se la temperatura esterna è inferiore a -20 °C, la segnalazione acustica non opera. Tuttavia, s'illumina il simbolo . 

Display limitatore di velocità regolabile (Senza display multinformazioni)*

Lo stato in cui è impostato il limitatore di velocità regolabile viene visualizzato.

Display limitatore di velocità regolabile

Display velocità veicolo impostata tramite regolatore automatico di velocità (Senza display multinformazioni)*

Viene visualizzata la velocità del veicolo preimpostata tramite il regolatore automatico di velocità.

Display velocità veicolo impostata tramite regolatore automatico di velocità

Leggi anche:

Škoda Superb. Rodaggio del motore e guida economica
Rodaggio del motore Durante i primi 1.500 km, lo stile di guida decide in merito alla qualità del rodaggio di un motore nuovo. Durante i primi 1.000 km non sollecitare il motore con oltre i 3/4 del numero di giri massimo consentito ed evitare la marcia con rimorchio. Nell'intervallo compreso tra 1.000 e 1.500 km il carico del moto ...

Lancia Flavia. Display della bussola
Pulsante BUSSOLA I punti cardinali indicano il senso di marcia della vettura. Premere e rilasciare il pulsante della bussola per mostrare uno degli otto punti cardinali, la temperatura esterna e le informazioni audio (se l'autoradio è accesa), se sul display EVIC non è già visualizzata questa schermata. NOTA: all'av ...

Manuale del proprietario