Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Indicatore livello carburante - Display multinformazioni - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Indicatore livello carburante

L'indicatore del livello di carburante indica, con approssimazione, la quantità di carburante presente nel serbatoio quando l'accensione è commutata su ON. Si raccomanda di tenere il livello del carburante al disopra di 1/4 della capienza del serbatoio.

Indicatore livello carburante

Se il livello del carburante è basso, ( ) e ( ) si accendono di luce color ambra. Fare rifornimento il prima possibile.

Vedi Azione da intraprendere.

NOTA

  • Una volta effettuato il rifornimento di carburante, l'indicatore impiega qualche tempo a stabilizzarsi. Inoltre può capitare che, su strade in pendenza o in curva, l'indicatore oscilli per effetto dello spostamento del carburante all'interno del serbatoio.
  • Il display indicante una riserva di carburante pari o inferiore a un quarto del serbatoio include più segmenti per fornire una visione più dettagliata della quantità di carburante residua disponibile.
  • La direzione della freccia ( ) indica che lo sportello del serbatoio carburante si trova sul lato sinistro del veicolo. 

(SKYACTIV-D 2.2) Se si verificano cali di prestazione del motore o stallo a causa del basso livello di carburante, fare rifornimento quanto prima e immettere almeno 10 L di carburante.

Leggi anche:

Škoda Superb. Modalità segnapista
Introduzione al tema Vale per Infotainment Columbus. Questa modalità è indicata per la guida a destinazione al di fuori di strade o in aree per cui non sono disponibili documenti della cartina. Infotainment consente di registrare l'itinerario segnapista percorso sulla base di segnapista impostate automaticamente o manualmente. ...

Lexus IS. Modifica della categoria di PDI (Selezione di icone di PDI)
È possibile selezionare fino a 6 icone di PDI come preferite, da utilizzare per la selezione dei PDI sulla schermata della mappa. 1. Visualizzare la schermata "Impostazioni navigazione". 2. Selezionare "Selezionare icone PDI". 3. Selezionare la categoria da modificare. "Predefinito": Selezionare per impostare le categorie ...

Manuale del proprietario