Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Indicatore temperatura refrigerante motore - Display multinformazioni - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Indicatore temperatura refrigerante motore

Visualizza la temperatura del refrigerante motore. L'indicatore blu indica che la temperatura del refrigerante motore è bassa, mentre l'indicatore rosso indica che la temperatura del refrigerante motore è alta e il motore si sta surriscaldando.

Indicatore temperatura refrigerante motore

AVVERTENZA Se la spia luminosa temperatura refrigerante motore alta (rossa) si accende, c'è il rischio di surriscaldamento. Parcheggiare immediatamente il veicolo in un luogo sicuro e prendere le contromisure necessarie. Se si continua a guidare il veicolo, si potrebbe danneggiare il motore.

Vedi Surriscaldamento. 

NOTA

  • L'unità di misura (Centigradi/ Fahrenheit) per il display indicatore temperatura refrigerante motore cambia congiuntamente all'unità di misura per il display temperatura esterna.

    Vedi Opzioni personalizzate.

  • Durante la normale guida, la temperatura del refrigerante motore si stabilizza attorno ad un valore pari o inferiore a 100 °C, e l'indicatore indica un valore inferiore a 100 °C.
  • Se il carico del motore aumenta e la temperatura del refrigerante motore supera i 100 °C, l'indicatore indica l'esatta temperatura del refrigerante motore. 
Leggi anche:

Mazda 6. Assistenza alla partenza in salita (HLA)
La funzione di assistenza alla partenza in salita (funzione HLA) assiste il conducente nelle partenze da fermo in salita. Quando il conducente rilascia il pedale del freno e preme quello dell'acceleratore su una salita, la funzione evita che il veicolo retroceda in discesa. La forza frenante viene mantenuta automaticamente al rilascio del ...

Škoda Superb. Introduzione al tema
Il riconoscimento della segnaletica stradale (di seguito solo sistema) visualizza determinati segnali stradali (ad es. limiti di velocità) sul display della strumentazione combinata e avverte al superamento della velocità. ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali ...

Manuale del proprietario