Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Indicatore temperatura refrigerante motore - Display multinformazioni - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Indicatore temperatura refrigerante motore

Visualizza la temperatura del refrigerante motore. L'indicatore blu indica che la temperatura del refrigerante motore è bassa, mentre l'indicatore rosso indica che la temperatura del refrigerante motore è alta e il motore si sta surriscaldando.

Indicatore temperatura refrigerante motore

AVVERTENZA Se la spia luminosa temperatura refrigerante motore alta (rossa) si accende, c'è il rischio di surriscaldamento. Parcheggiare immediatamente il veicolo in un luogo sicuro e prendere le contromisure necessarie. Se si continua a guidare il veicolo, si potrebbe danneggiare il motore.

Vedi Surriscaldamento. 

NOTA

  • L'unità di misura (Centigradi/ Fahrenheit) per il display indicatore temperatura refrigerante motore cambia congiuntamente all'unità di misura per il display temperatura esterna.

    Vedi Opzioni personalizzate.

  • Durante la normale guida, la temperatura del refrigerante motore si stabilizza attorno ad un valore pari o inferiore a 100 °C, e l'indicatore indica un valore inferiore a 100 °C.
  • Se il carico del motore aumenta e la temperatura del refrigerante motore supera i 100 °C, l'indicatore indica l'esatta temperatura del refrigerante motore. 
Leggi anche:

Mazda 6. Precauzioni riguardanti i sistemi di ritenuta supplementari (SRS)
I sistemi di ritenuta supplementari frontale e laterale (SRS) comprendono diversi tipi di airbag. Verificare i differenti tipi di airbag in dotazione al veicolo individuando dove si trovano le marcature indicanti "SRS AIRBAG". Questi indicatori sono visibili nell'area d'installazione degli airbag. Gli airbag sono installati nei seguenti pu ...

Mazda 6. Bluetooth® audio (Tipo C/Tipo D)
Specifiche Bluetooth® applicabili (Raccomandate) Versione 1.1/1.2/2.0 + EDR/2.1 + EDR/3.0 (conformità) Profilo A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) Versione 1.0/1.2 AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) Versione 1.0/1.3/1.4 A2DP è un profilo di sola trasmissione audio all'unità Bluetooth®. Se il vostro dispositivo Bluet ...

Manuale del proprietario