Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Display temperatura esterna - Display multinformazioni - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Display temperatura esterna

Quando s'inserisce l'accensione, viene visualizzata la temperatura esterna.

Display temperatura esterna

NOTA

  • Nelle condizioni indicate di seguito, il display temperatura esterna può fornire un'indicazione diversa dalla temperatura esterna effettiva a causa delle condizioni ambientali e del veicolo:
  • Temperature particolarmente basse o elevate.
  • Variazioni repentine della temperatura esterna.
  • Veicolo parcheggiato.
  • Veicolo viaggiante a velocità moderata. 

Cambio dell'unità di misura temperatura del display temperatura esterna (Veicoli con il Tipo C/D)

L'unità di misura temperatura esterna può essere commutata da gradi Centigradi a gradi Fahrenheit e viceversa.

Le impostazioni si possono variare agendo sullo schermo del display centrale.

Vedi Opzioni personalizzate.

NOTA Quando l'unità di misura della temperatura indicata nel display temperatura esterna viene cambiata, cambia congiuntamente anche l'unità di misura della temperatura indicata nel display indicatore temperatura refrigerante motore. 

Spia temperatura esterna*

Quando la temperatura esterna è bassa, l'indicatore lampeggia e viene emessa una segnalazione acustica per segnalare al conducente la possibile presenza di ghiaccio sulla strada.

Se la temperatura esterna è inferiore a circa 4 °C, il display temperatura esterna ed il simbolo lampeggiano per circa dieci secondi e viene emessa una segnalazione acustica.

NOTA Se la temperatura esterna è inferiore a -20 °C, la segnalazione acustica non opera. Tuttavia, s'illumina il simbolo . 
Leggi anche:

Lancia Flavia. Sensori e comandi di attivazione airbag
Centralina sistemi di protezione (ORC) L'ORC fa parte di un sistema di sicurezza regolamentato prescritto per la vettura. L'ORC determina se attivare o meno gli airbag anteriori e/o laterali in caso di urto frontale o laterale. In base ai segnali del sensore d'urto, la centralina ORC aziona gli airbag anteriori a tecnologia avanzata, gl ...

Lancia Flavia. Traino della vettura in panne
Nel presente capitolo vengono descritte le procedure per il traino di un veicolo in panne con un carro attrezzi commerciale. Condizione di traino Ruote sollevate da terra Cambi automatici Traino in piano NESSUNA Se il cambio è funzionante:- Cambio su N (folle) - Velocità max 40 km/h - Dista ...

Manuale del proprietario