Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Traino della vettura in panne - Cosa fare in casi di emergenza - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Traino della vettura in panne

Nel presente capitolo vengono descritte le procedure per il traino di un veicolo in panne con un carro attrezzi commerciale.

Condizione di traino Ruote sollevate da terra Cambi automatici
Traino in piano NESSUNA Se il cambio è funzionante:

- Cambio su N (folle)

- Velocità max 40 km/h

- Distanza max 24 km

Traino a sollevamento o traino su carrello Posteriori
Anteriori OK
Vettura su pianale mezzo di soccorso TUTTE METODO MIGLIORE

È necessaria un'attrezzatura di traino o sollevamento appropriata per evitare di danneggiare la vettura. Utilizzare solo barre di traino e altra attrezzatura adeguata, attenendosi alle istruzioni del costruttore dell'attrezzatura.

L'utilizzo di catene di sicurezza è obbligatorio. Attaccare la barra di traino o altri dispositivi di traino ai componenti strutturali principali della vettura e non ai paraurti o staffe associate. Rispettare le leggi locali e statali relative al traino delle vetture.

Qualora durante il traino sia necessario inserire utilizzatori (quali tergicristalli, sbrinatori, ecc.), portare il dispositivo di accensione nella posizione RUN e non nella posizione ACC.

Se la batteria della vettura è scarica, vedere "Sblocco della leva del cambio" in "Cosa fare in casi di emergenza" per istruzioni su come disinnestare il cambio automatico dalla posizione P (parcheggio) per l'operazione di traino.

AVVERTENZA!

- Non effettuare il traino con l'impiego di imbracature di sollevamento.

Si potrebbe danneggiare il paraurti.

- Quando si fissa la vettura sul pianale di un carro attrezzi, non eseguire fissaggi ai componenti delle sospensioni anteriori o posteriori.

Un traino eseguito in modo improprio potrebbe provocare danni alla vettura.

- Non spingere o trainare la vettura con un'altra vettura; ne risulterebbero danni al paraurti e al cambio.

Leggi anche:

Mazda 6. Sistema di controllo delle emissioni (SKYACTIV-D 2.2) 
Il vostro veicolo รจ dotato di un sistema di controllo delle emissioni (del quale fa parte il catalizzatore) conforme ai requisiti previsti dalle normative attualmente in vigore. ATTENZIONE Non parcheggiare mai sopra o vicino a materiali infiammabili: Parcheggiare sopra o vicino a materiali infiammabili, come erba secca, ...

Lexus IS. Modifica di nome utente e password
1.Visualizzare la schermata "Impostazioni di servizio connesso". 2. Selezionare "Modifica nome utente e password". 3. Inserire il nome utente desiderato e selezionare "OK". 4.Inserire la password desiderata e selezionare "OK". Per applicare il nome utente e la password nuovi al sistema, è necessario che il sistema stabil ...

Manuale del proprietario