Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Voice training (Apprendimento vocale) - Comando vocale - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Voice training (Apprendimento vocale)

Qualora si riscontrassero delle difficoltà nel far riconoscere i propri numeri o comandi vocali al sistema, è possibile utilizzare la funzione di esercitazione vocale di Uconnect Voice.

1. Premere il pulsante Voice Command , pronunciare "System Setup" (Impostazioni sistema) e una volta nel menu pronunciare "Voice Training" (Apprendimento vocale).

In questo modo si abitua il sistema alla propria voce aumentandone le capacità di riconoscimento.

2. Ripetere le parole e le frasi quando viene richiesto da Uconnect Voice.

Per risultati ottimali, eseguire la sessione di apprendimento vocale a vettura parcheggiata, con il motore acceso, tutti i cristalli alzati e la ventola dell'abitacolo spenta. Questa procedura può essere ripetuta con un nuovo utente. Il sistema si adatterà unicamente all'ultima voce su cui è stato programmato.

Leggi anche:

Renault Talisman. Vano portaoggetti della seduta
Pianale amovibile È composto da due parti indipendenti, A e B. Posizione inclinata Sollevate la sezione A utilizzando la maniglia 2 e appoggiatela sui denti 1. Peso massimo sul pianale amovibile in posizione inclinata: 80 kg, con peso uniformemente ripartito. Posizione intermedia Permette di dividere il bagagli ...

Škoda Superb. Introduzione al tema
Fig. 307 Adesivo con carburante prescritto Sul lato interno dello sportello del serbatoio è riportato il carburante idoneo per il veicolo fig. 307. Il serbatoio ha una capacità di circa 66 litri, di cui una riserva di 6 litri. ATTENZIONE I carburanti e i vapori del carburante sono esplosivi - pericolo di morte! ...

Manuale del proprietario