Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Voice training (Apprendimento vocale) - Comando vocale - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Voice training (Apprendimento vocale)

Qualora si riscontrassero delle difficoltà nel far riconoscere i propri numeri o comandi vocali al sistema, è possibile utilizzare la funzione di esercitazione vocale di Uconnect Voice.

1. Premere il pulsante Voice Command , pronunciare "System Setup" (Impostazioni sistema) e una volta nel menu pronunciare "Voice Training" (Apprendimento vocale).

In questo modo si abitua il sistema alla propria voce aumentandone le capacità di riconoscimento.

2. Ripetere le parole e le frasi quando viene richiesto da Uconnect Voice.

Per risultati ottimali, eseguire la sessione di apprendimento vocale a vettura parcheggiata, con il motore acceso, tutti i cristalli alzati e la ventola dell'abitacolo spenta. Questa procedura può essere ripetuta con un nuovo utente. Il sistema si adatterà unicamente all'ultima voce su cui è stato programmato.

Leggi anche:

Renault Talisman. Bloccaggio automatico delle porte durante la guida
Principio di funzionamento In seguito all’avviamento del veicolo, il sistema chiude automaticamente le porte non appena si oltrepassa la velocità di circa 10 km/h. L’apertura avviene: premendo il contattore 2 di sbloccaggio delle porte; a veicolo fermo, aprendo una porta anteriore dall’interno dell’abitacolo. Nota: se ...

Škoda Superb. Dispositivo di traino
Introduzione al tema Il carico di appoggio massimo con marcia con rimorchio dipende dalla motorizzazione e dall'allestimento del veicolo. I dati validi per il vostro veicolo sono reperibili nella documentazione tecnica del veicolo, nella dichiarazione di conformità (il cosiddetto documento COC) o presso un partner ŠKODA. Altri dati ...

Manuale del proprietario