Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Voice training (Apprendimento vocale) - Comando vocale - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Voice training (Apprendimento vocale)

Qualora si riscontrassero delle difficoltà nel far riconoscere i propri numeri o comandi vocali al sistema, è possibile utilizzare la funzione di esercitazione vocale di Uconnect Voice.

1. Premere il pulsante Voice Command , pronunciare "System Setup" (Impostazioni sistema) e una volta nel menu pronunciare "Voice Training" (Apprendimento vocale).

In questo modo si abitua il sistema alla propria voce aumentandone le capacità di riconoscimento.

2. Ripetere le parole e le frasi quando viene richiesto da Uconnect Voice.

Per risultati ottimali, eseguire la sessione di apprendimento vocale a vettura parcheggiata, con il motore acceso, tutti i cristalli alzati e la ventola dell'abitacolo spenta. Questa procedura può essere ripetuta con un nuovo utente. Il sistema si adatterà unicamente all'ultima voce su cui è stato programmato.

Leggi anche:

Mazda 6. Vano bagagli
Caricamento di sacche da golf È possibile trasportare sacche da golf nel vano bagagli. (Wagon) È possibile trasportare fino a quattro sacche da golf nel vano bagagli. Sistemare le prime due sacche da golf nel vano bagagli orientandole in modo che il fondo sia rivolto verso il lato destro e la parte superiore verso il lato sinistro. ...

Lancia Flavia. Proiettori e luci di posizione
Ruotare l'estremità della leva di comando multifunzione fino al primo scatto per attivare le luci di posizione. Ruotare l'estremità della leva fino al secondo scatto per attivare i proiettori. Commutatore proiettori Segnalatore luci accese Qualora si dimentichino i proiettori o le luci di posizione accesi con il dispos ...

Manuale del proprietario