Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Funzioni di chiamata telefonica - Uconnect phone - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Funzioni di chiamata telefonica

Le seguenti funzioni sono accessibili attraverso Uconnect Phone se sono disponibili nel piano di servizio del proprio cellulare. Ad esempio, se il piano di servizio del proprio cellulare offre la funzione di chiamata a tre, sarà possibile accedere a questa funzione attraverso Uconnect Phone.

Controllare con il gestore di telefonia mobile quali funzioni sono disponibili sul proprio cellulare.

Risposta o rifiuto di una chiamata in arrivo - Nessuna chiamata attualmente in corso

Quando si riceve una chiamata sul telefono cellulare, Uconnect Phone disattiva l'impianto audio della vettura, se in funzione, e chiede se si desidera rispondere alla chiamata.

Premere il pulsante per accettare la chiamata. Per rifiutare la chiamata, tenere premuto il pulsante   finché non si avverte un singolo segnale acustico che indica il rifiuto della chiamata in arrivo.

Risposta o rifiuto di una chiamata in arrivo - Chiamata attualmente in corso

Se si sta già parlando al telefono e si riceve un'altra chiamata, si sentiranno gli stessi toni di segnalazione di chiamata in attesa che si sentono normalmente quando si utilizza il telefono cellulare. Premere il pulsante per mettere la chiamata corrente in attesa e rispondere alla chiamata in arrivo.

NOTA: I telefoni compatibili con Uconnect Phone presenti oggi sul mercato non supportano il rifiuto di una chiamata in arrivo mentre un'altra telefonata è in corso. Pertanto, l'utente può solamente rispondere oppure ignorare la chiamata in arrivo.

 

Esecuzione di una seconda chiamata con una chiamata in corso

Per effettuare una seconda chiamata durante una chiamata in corso, premere il pulsante e pronunciare "Dial" (Componi) o "Call" (Chiama) seguito dal numero di telefono o dal contatto della rubrica che si desidera chiamare. Mentre è in corso la seconda chiamata, la prima chiamata viene messa in attesa. Per tornare alla prima chiamata, fare riferimento a "Passaggio tra chiamate". Per unire due chiamate, fare riferimento a "Conferenza telefonica".

Messa in attesa o ripresa di una chiamata in attesa

Per mettere una chiamata in attesa, premere il pulsante finché non si avverte un segnale acustico singolo.

Questo indica che la chiamata è in attesa. Per riprendere una chiamata in attesa, tenere premuto il pulsante finché non si avverte un singolo segnale acustico.

Passaggio tra chiamate

Se sono in corso due chiamate (una attiva e una in attesa), premere il pulsante finché non si avverte un singolo segnale acustico che indica l'avvenuto scambio dello stato attivo e di attesa tra le due chiamate. È possibile mettere in attesa solo una chiamata alla volta.

Conferenza telefonica

Se sono in corso due chiamate (una attiva e una in attesa), tenere premuto il pulsante finché non si avverte un doppio segnale acustico che indica che le due chiamate sono state inserite in una conferenza telefonica.

Chiamata a tre

Per iniziare una chiamata a tre, premere il pulsante mentre è in corso una chiamata ed effettuare una seconda chiamata come descritto in "Esecuzione di una seconda chiamata con una chiamata in corso". Dopo aver stabilito la seconda chiamata, tenere premuto il pulsante finché non si sente un doppio segnale acustico per indicare che le due chiamate sono state inserite in una conferenza telefonica.

Conclusione di una chiamata

Per terminare una chiamata in corso, premere brevemente il pulsante .

Viene terminata solo la chiamata attiva e l'eventuale chiamata in attesa diventa la nuova chiamata attiva. Se la chiamata attiva viene terminata dall'altro capo, l'eventuale chiamata in attesa potrebbe non diventare attiva automaticamente, a seconda del telefono cellulare. Per riprendere una chiamata in attesa, tenere premuto il pulsante finché non si avverte un singolo segnale acustico.

Ricomposizione

- Per iniziare, premere il pulsante .

- Dopo il messaggio "Ready" (Pronto) e il successivo segnale acustico, pronunciare "Redial" (Ricomponi il numero).

- Uconnect Phone chiama l'ultimo numero che è stato composto sul telefono cellulare.

NOTA: Potrebbe non essere l'ultimo numero composto dal sistema Uconnect Phone.

 

Continuazione di una chiamata

La continuazione di una chiamata è il proseguimento di una chiamata su Uconnect Phone dopo aver portato la chiave di accensione in posizione OFF. La continuazione di una chiamata disponibile sulla vettura può avvenire in uno dei tre modi illustrati di seguito.

- Dopo aver portato la chiave de accensione su OFF, una chiamata può continuare sul sistema Uconnect Phone fino a quando non viene terminata oppure finché le condizioni della batteria della vettura non ne impongono l'interruzione sul sistema Uconnect Phone per trasferirla al telefono cellulare.

- Dopo aver portato la chiave di accensione su OFF, è possibile continuare una chiamata su Uconnect Phone per un certo periodo, dopodiché essa verrà automaticamente trasferita da Uconnect Phone al telefono cellulare.

- Una chiamata attiva viene automaticamente trasferita al telefono cellulare dopo aver portato la chiave di accensione su OFF.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Chiusura porte centralizzata
Sul pannello di rivestimento della porta lato guida e lato passeggero si trova un interruttore di chiusura porte. Premere questo interruttore per bloccare o sbloccare le porte. Interruttore chiusura porte centralizzata Blocco automatico delle porte La funzione di blocco automatico delle porte è disabilitata per impostazione pred ...

Lancia Flavia. Informazioni generali
Il telecomando e i ricevitori operano su una frequenza portante di 433,92 MHz. Il funzionamento del dispositivo deve rispettare le condizioni riportate di seguito. 1. Il dispositivo non deve provocare interferenze dannose. 2. Il dispositivo deve tollerare eventuali interferenze, comprese quelle che potrebbero provocare un funzioname ...

Manuale del proprietario