Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Accelerazione in caso di sorpasso - Cruise control elettronico - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Accelerazione in caso di sorpasso

Premere l'acceleratore come si farebbe normalmente. Al rilascio del pedale la vettura riprenderà gradualmente la velocità memorizzata.

Impiego del Cruise Control elettronico su percorsi collinari

La marcia viene scalata in caso di percorrenza su percorsi collinari per mantenere la velocità impostata.

NOTA: il Cruise Control elettronico mantiene la velocità di crociera memorizzata anche in salita e in discesa. Una leggera variazione della velocità su lievi salite è del tutto normale.

Su forti pendenze, la perdita o l'acquisto di velocità può essere notevole ed è pertanto preferibile escludere il dispositivo.

ATTENZIONE! Il Cruise Control elettronico può essere pericoloso laddove il sistema non è in grado di mantenere una velocità di crociera costante. In determinate condizioni la velocità potrebbe risultare eccessiva, con il rischio di perdere il controllo della vettura e provocare un incidente.

Non usare il Cruise Control elettronico in condizioni di traffico intenso o su strade tortuose, ghiacciate, innevate o sdrucciolevoli.

Leggi anche:

Lexus IS. Configurazioni alternative della mappa
1. Selezionare "Menu" nella schermata della mappa. 2. Selezionare "Configurazione mappa". 3. Selezionare l'elemento desiderato. Selezionare per visualizzare la schermata con una singola mappa. Selezionare per visualizzare la schermata in modalità bussola. Selezionare per visualizzare la schermata con l'elenco d ...

Renault Talisman. Appoggiatesta - Sedili posteriori
Posizione d’impiego A Sollevate l’appoggiatesta al massimo per utilizzarlo in posizione alta. Verificate il corretto bloccaggio. Posizione di carico B Premete il tasto 1 e abbassate completamente l’appoggiatesta. La posizione dell’appoggiatesta completamente abbassato è una posizione riposta: non deve essere adottata quand ...

Manuale del proprietario