Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Estrazione e rientro della testa sferica - Dispositivo di traino - Dispositivo di traino e rimorchio - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Estrazione e rientro della testa sferica

Fig. 304 Testa sferica: estrazione e rientro
Fig. 304 Testa sferica: estrazione e rientro

La testa sferica orientabile non è rimovibile. Il suo bloccaggio corretto in entrambe le posizioni viene visualizzato da una spia di controllo.

Estrazione della testa sferica

Rientro della testa sferica

Alla testa sferica non deve essere agganciato alcun rimorchio e/o altri accessori.

Nella presa a 13 poli non deve essere inserita alcuna spina o alcun adattatore.

Controllo del bloccaggio

In caso di testa sferica bloccata in modo errato, la spia di controllo lampeggia in rosso, dopo l'inserimento dell'accensione viene emesso un segnale acustico e sul display della strumentazione combinata viene visualizzato un messaggio corrispondente.

ATTENZIONE

  • Procedere con prudenza con il dispositivo di traino -pericolo di lesioni.
  • Durante l'estrazione della testa sferica non sostare nell'area centrale del paraurti posteriore, pericolo di lesione alle gambe.
  • Non manipolare la maniglia di sbloccaggio finché un rimorchio o un altro accessorio sono agganciati alla testa sferica. La testa sferica potrebbe allentarsi - pericolo d'incidente e di lesioni.
  • Se la spia di controllo non è verde o non è possibile bloccare la testa sferica, non utilizzarla. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Avvertenza Se non si utilizza il dispositivo di traino, fare rientrare sempre la testa sferica sotto il paraurti.

Leggi anche:

Škoda Superb. Controlli e rabbocchi
Fig. 315 Serbatoio di compensazione liquido di raffreddamento Controllare e rabboccare il liquido di raffreddamento alle seguenti condizioni. Il veicolo si trova su una superficie orizzontale. Il motore non è caldo (a motore caldo, il risultato del controllo potrebbe essere impreciso). Il motore è spento. Controllo del ...

Mazda 6. Vano bagagli
Caricamento di sacche da golf È possibile trasportare sacche da golf nel vano bagagli. (Wagon) È possibile trasportare fino a quattro sacche da golf nel vano bagagli. Sistemare le prime due sacche da golf nel vano bagagli orientandole in modo che il fondo sia rivolto verso il lato destro e la parte superiore verso il lato sinistro. ...

Manuale del proprietario