Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Estrazione e rientro della testa sferica - Dispositivo di traino - Dispositivo di traino e rimorchio - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Estrazione e rientro della testa sferica

Fig. 304 Testa sferica: estrazione e rientro
Fig. 304 Testa sferica: estrazione e rientro

La testa sferica orientabile non è rimovibile. Il suo bloccaggio corretto in entrambe le posizioni viene visualizzato da una spia di controllo.

Estrazione della testa sferica

Rientro della testa sferica

Alla testa sferica non deve essere agganciato alcun rimorchio e/o altri accessori.

Nella presa a 13 poli non deve essere inserita alcuna spina o alcun adattatore.

Controllo del bloccaggio

In caso di testa sferica bloccata in modo errato, la spia di controllo lampeggia in rosso, dopo l'inserimento dell'accensione viene emesso un segnale acustico e sul display della strumentazione combinata viene visualizzato un messaggio corrispondente.

ATTENZIONE

  • Procedere con prudenza con il dispositivo di traino -pericolo di lesioni.
  • Durante l'estrazione della testa sferica non sostare nell'area centrale del paraurti posteriore, pericolo di lesione alle gambe.
  • Non manipolare la maniglia di sbloccaggio finché un rimorchio o un altro accessorio sono agganciati alla testa sferica. La testa sferica potrebbe allentarsi - pericolo d'incidente e di lesioni.
  • Se la spia di controllo non è verde o non è possibile bloccare la testa sferica, non utilizzarla. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Avvertenza Se non si utilizza il dispositivo di traino, fare rientrare sempre la testa sferica sotto il paraurti.

Leggi anche:

Renault Talisman. Informazioni generali
Carta RENAULT Sbloccaggio di tutte le parti apribili. Bloccaggio di tutte le parti apribili. Bloccaggio/sbloccaggio del bagagliaio. Accensione a distanza dell’illuminazione. Campo di azione della carta RENAULT Varia in funzione dell’ambiente circostante: prestate attenzione quindi a non premere involontariamente i pulsanti de ...

Škoda Superb. Introduzione al tema
Il controllo adattivo velocità di crociera (di seguito solo ACC) mantiene la velocità impostata e contemporaneamente la distanza dai veicoli che precedono il vostro, senza dover premere il pedale dell'acceleratore o del freno. L'area davanti al veicolo e la distanza dai veicoli antistanti vengono controllate da un sensore radar . ...

Manuale del proprietario