Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Copriruota integrale - Sostituzione ruote - Kit d'emergenza e strumenti per intervenire 
da sé - Per intervenire da sé - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Copriruota integrale

Estrazione del copriruota

Inserimento del copriruota

Sul retro del copriruota fornito di serie o della gamma di accessori originali ŠKODA, la posizione del bullone antifurto è contrassegnata da un simbolo. Se si utilizza il bullone antifurto, questo deve essere montato in questo punto »

ATTENZIONE Si consiglia di utilizzare i copriruota della gamma di accessori originali ŠKODA. Con altri copriruota potrebbe non essere assicurata un'aerazione sufficiente al raffreddamento dell'impianto frenante - altrimenti sussiste il pericolo d'incidente.

 

ATTENZIONE

  • Se il copriruota viene applicato al di fuori della posizione contrassegnata per il bullone antifurto, sussiste il rischio di danneggiare il copriruota.
  • Esercitare solo una pressione manuale, non impartire colpi al copriruota integrale - altrimenti sussiste il pericolo di danneggiarlo.

Avvertenza Si consiglia di utilizzare i copriruota della gamma di accessori originali ŠKODA.

Leggi anche:

Renault Talisman. Presa accessori, Posacenere, Accendisigari
Sede del posacenere 2 Accendisigari Con contatto inserito, premete il coperchio 1 o sollevate il bracciolo 3 per utilizzare l’accendisigari, a seconda del veicolo. Tiratelo. Dopo averlo usato, rimettetelo al suo posto senza premerlo a fondo. Se il vostro veicolo non dispone di un accendisigari e di un posacenere, potete proc ...

Lancia Flavia. Cura della capote
AVVERTENZA!Il mancato rispetto delle seguenti precauzioni può provocare l'ingresso di acqua con conseguenti danni interni, macchie e muffa sul materiale di rivestimento della capote stessa. - Evitare lavaggi della vettura con sistemi ad alta pressione, poiché possono danneggiare il materiale di rivestimento. Ino ...

Manuale del proprietario