Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Apple CarPlay - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Apple CarPlay

Introduzione al tema

È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione Apple CarPlay.

Collegando il dispositivo esterno tramite Apple CarPlay vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SIM inserita nel modulo esterno può essere utilizzata solo per i servizi dati.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Alcune funzioni del telefono del dispositivo esterno collegato possono essere comandate tramite il display della strumentazione combinata .

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, questa non sarà terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Apple CarPlay.

E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Apple CarPlay , questa verrà terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Apple CarPlay, è disponibile nelle pagine Internet di Apple Inc.

Menu principale

Apple CarPlay: Menu principale
Fig. 213 Apple CarPlay: Menu principale

Menù princip. fig. 213

A. Elenco delle applicazioni disponibili
B. Altre pagine con applicazioni
In base al tempo per il quale il tasto funzione viene premuto:

Leggi anche:

Mazda 6. Specchietti retrovisori esterni
ATTENZIONE Dare un'occhiata alle spalle prima di cambiare corsia: Cambiare corsia senza aver prima valutato con attenzione l'effettiva distanza dei veicoli riflessi nello specchietto retrovisore convesso è pericoloso. Si potrebbe provocare un serio incidente. Nello specchietto retrovisore convesso le distanze veng ...

Mazda 6. Sistema di controllo delle emissioni (SKYACTIV-G 2.0, SKYACTIV-G 2.5)
Questo veicolo è dotato di un sistema di controllo delle emissioni (del quale fa parte il catalizzatore) conforme ai requisiti previsti dalle normative attualmente in vigore. ATTENZIONE Non parcheggiare mai sopra o vicino a materiali infiammabili: Parcheggiare sopra o vicino a materiali infiammabili, come erba secca, è ...

Manuale del proprietario