Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Android Auto - SmartLink+ - Infotainment - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Android Auto

Introduzione al tema

Un'instaurazione del collegamento è possibile solo con un dispositivo esterno supportato che abbia l'applicazione Android Auto.

Collegando il dispositivo esterno tramite Android Auto vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati e il dispositivo esterno si collega automaticamente come telefono principale.

Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SIM inserita nel modulo esterno può essere utilizzata solo per la connessione dati.

Per la durata del collegamento, il dispositivo esterno non può essere utilizzato come sorgente audio nel menu Media.

Se è in corso una guida a destinazione tramite Infotainment, sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione nell'applicazione Android Auto. E viceversa, se è in corso una guida a destinazione nell'applicazione Android Auto , sussiste la possibilità che questa venga terminata dall'avvio della guida a destinazione tramite Infotainment.

Un elenco di dispositivi esterni, regioni supportate e applicazioni che supportano il collegamento Android Auto, è disponibile nelle pagine Internet di Google, Inc..

Menu principale

Android Auto: Menu principale
Fig. 212 Android Auto: Menu principale

Menù princip. fig. 212

Applicazioni del navigatore
Applicazioni del telefono
Panoramica delle applicazioni in esecuzione, delle conversazioni telefoniche, dei messaggi di testo ricevuti, dei task nella directory di lavoro, del meteo, ecc.
Applicazioni musicali
Visualizzazione di altre applicazioni disponibili e opzione di tornare al menu principale SmartLink
Attivazione del comando vocale (Google Voice)

Se vicino al tasto funzione compare nell'area A il simbolo , toccando di nuovo questo tasto funzione verrà visualizzato un elenco delle altre applicazioni.

Leggi anche:

Renault Talisman. Consigli di guida e guida ecologica
Il consumo di carburante è omologato in conformità a un metodo standard e regolamentare. Identico per tutti i costruttori, consente di confrontare i veicoli tra di loro. Il consumo in base all’uso reale dipende dalle condizioni di utilizzo del veicolo, dagli equipaggiamenti e dallo stile di guida. Per ottimizzare i consumi, consultate ...

Škoda Superb. Riscaldamento supplementare (riscaldamento e ventilazione autonomi)
Introduzione al tema Il riscaldamento autonomo riscalda l'abitacolo del veicolo e il motore. Per il riscaldamento viene consumato il carburante del serbatoio del carburante. A motore spento, la ventilazione autonoma permette di immettere nell'abitacolo aria fresca per abbassare efficacemente la temperatura interna (ad es. se si ...

Manuale del proprietario