Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Renault Talisman: Sospensioni ad ammortizzamento pilotato - La guida - Renault Talisman - Manuale del proprietarioRenault Talisman: Sospensioni ad ammortizzamento pilotato

Sospensioni ad ammortizzamento pilotato

La sospensione ad ammortizzamento automatico permette di adattare automaticamente la sospensione alle condizioni e allo stile di guida.

Scelta della modalità predefinita A partire dal menu dello schermo multifunzione 1 potete scegliere una modalità predefinita di guida.

La configurazione dell’ammortizzamento dipende dalla modalità selezionata nel Menu "Multi-Sense" (consultate il paragrafo "Multi-Sense" del capitolo 3).

Anomalia di funzionamento In caso di anomalia di funzionamento il sistema passa automaticamente in modalità "Neutral" del "Multi-Sense".

Se il messaggio "Contr ammortizz. pilotati " viene visualizzato sul quadro della strumentazione, consultate la rete del marchio.

Leggi anche:

Mazda 6. Pannello di copertura vano bagagli (Wagon)
Pannello di copertura vano bagagli Utilizzare il pannello di copertura vano bagagli per nascondere il carico o i bagagli. Il pannello di copertura vano bagagli può essere riposto sotto al pannello del vano bagagli. ATTENZIONE Non appoggiare alcun oggetto sul pannello di copertura vano bagagli: Sistemare bagagli o altri ...

Lexus IS. Esempi di istruzioni della guida vocale
Quando il veicolo si avvicina a un incrocio o a un punto del percorso che richiede l'esecuzione di manovre, la guida vocale del sistema enuncia vari messaggi.   AVVERTENZA ● Assicurarsi di rispettare le norme sulla circolazione e di tenere presenti le condizioni della strada, in particolare durante la guida su str ...

Manuale del proprietario