Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Renault Talisman: Sospensioni ad ammortizzamento pilotato - La guida - Renault Talisman - Manuale del proprietarioRenault Talisman: Sospensioni ad ammortizzamento pilotato

Sospensioni ad ammortizzamento pilotato

La sospensione ad ammortizzamento automatico permette di adattare automaticamente la sospensione alle condizioni e allo stile di guida.

Scelta della modalità predefinita A partire dal menu dello schermo multifunzione 1 potete scegliere una modalità predefinita di guida.

La configurazione dell’ammortizzamento dipende dalla modalità selezionata nel Menu "Multi-Sense" (consultate il paragrafo "Multi-Sense" del capitolo 3).

Anomalia di funzionamento In caso di anomalia di funzionamento il sistema passa automaticamente in modalità "Neutral" del "Multi-Sense".

Se il messaggio "Contr ammortizz. pilotati " viene visualizzato sul quadro della strumentazione, consultate la rete del marchio.

Leggi anche:

Mazda 6. Precauzioni riguardanti la manutenzione periodica a cura dell'utente
Manutenzione ordinaria Si raccomanda vivamente di eseguire i seguenti controlli quotidianamente o quanto meno settimanalmente. Livello olio motore Livello refrigerante motore Livello fluido freni e frizione Livello fluido lavavetri Manutenzione batteria Pressione di gonfiaggio pneumatici Un servizio di assistenza inadeguat ...

Mazda 6. Assistenza alla partenza in salita (HLA)
La funzione di assistenza alla partenza in salita (funzione HLA) assiste il conducente nelle partenze da fermo in salita. Quando il conducente rilascia il pedale del freno e preme quello dell'acceleratore su una salita, la funzione evita che il veicolo retroceda in discesa. La forza frenante viene mantenuta automaticamente al rilascio del ...

Manuale del proprietario