Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Renault Talisman: Sospensioni ad ammortizzamento pilotato - La guida - Renault Talisman - Manuale del proprietarioRenault Talisman: Sospensioni ad ammortizzamento pilotato

Sospensioni ad ammortizzamento pilotato

La sospensione ad ammortizzamento automatico permette di adattare automaticamente la sospensione alle condizioni e allo stile di guida.

Scelta della modalità predefinita A partire dal menu dello schermo multifunzione 1 potete scegliere una modalità predefinita di guida.

La configurazione dell’ammortizzamento dipende dalla modalità selezionata nel Menu "Multi-Sense" (consultate il paragrafo "Multi-Sense" del capitolo 3).

Anomalia di funzionamento In caso di anomalia di funzionamento il sistema passa automaticamente in modalità "Neutral" del "Multi-Sense".

Se il messaggio "Contr ammortizz. pilotati " viene visualizzato sul quadro della strumentazione, consultate la rete del marchio.

Leggi anche:

Mazda 6. Martinetto
Per estrarre il martinetto Berlina 1. Sollevare il tappeto del baule. 2. Rimuovere la tasca. 3. Girare il bullone ad alette e la vite del martinetto in senso antiorario. Wagon 1. (Con ruota di scorta) Rimuovere il pannello vano bagagli. (Senza ruota di scorta) Sollevare il pannello vano bagagli. (Con ruota di scorta) (S ...

Škoda Superb. Rifornimento di benzina e diesel
Fig. 308 Apertura dello sportello del serbatoio / Rotazione del tappo / Inserimento del tappo sullo sportello del serbatoio Fig. 309 Bocchettone del serbatoio del carburante per i veicoli con motori diesel Eseguire il rifornimento alle seguenti condizioni. Il veicolo è sbloccato. L'accensione è disinserita. Il riscaldament ...

Manuale del proprietario