Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Schermata Lexus IS: Schermata "Informazioni"

La schermata "Informazioni" può essere visualizzata nei modi seguenti: Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch, quindi selezionare "Info"

SCHERMATA "Informazioni"

  1. Utilizzando le informazioni ricevute dalla stazione RDS-TMC*1 basata su trasmissioni FM multiple o le informazioni TPEG*1, è possibile visualizzare, sotto forma di elenco, gli eventi del traffico nelle vicinanze della posizione attuale o della posizione del cursore.
  2. Utilizzando le informazioni TPEG*1 ricevute, è possibile vedere dove si trovano i parcheggi e quanti spazi liberi vi sono. I parcheggi possono anche essere impostati come destinazione.
  3. Selezionare per visualizzare informazioni relative al prezzo del carburante.
  4. Selezionare per visualizzare informazioni meteo.
  5. Selezionare per visualizzare la schermata dei messaggi su telefoni Bluetooth
  6. Selezionare per visualizzare Street View.
  7. Selezionare per visualizzare informazioni sul punto selezionato.
  8. Selezionare per visualizzare le immagini nella memoria USB.

*1: Può essere utilizzata solo se si ricevono informazioni RDS-TMC o TPEG (Gruppo di esperti per il protocollo di trasporto). La ricezione di informazioni RDS-TMC e TPEG potrebbe non essere possibile a seconda del paese o della zona geografica.

Leggi anche:

Mazda 6. Staffa d'ancoraggio
Il veicolo è equipaggiato con staffe d'ancoraggio per il fissaggio dei seggiolini per bambini. Localizzare la posizione di ciascun ancoraggio osservando la figura. Per installare un seggiolino per bambini, rimuovere il poggiatesta. Seguire sempre le istruzioni riportate nel manuale allegato al seggiolino per bambini. Posizione staffa d'a ...

Škoda Superb. Impianto tergi-lavacristallo
Introduzione al tema Il tergicristalli e l'impianto di lavaggio funzionano solo ad accensione inserita e cofano motore o portellone bagagliaio chiusi. ATTENZIONE Non utilizzare l'impianto lavavetri in presenza di basse temperature se prima non è stato riscaldato il parabrezza. L'acqua per tergicristalli pot ...

Manuale del proprietario