Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Uso degli interruttori di comando audio - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Uso degli interruttori di comando audio

Senza vivavoce Bluetooth

Senza vivavoce Bluetooth

Con vivavoce Bluetooth

Con vivavoce Bluetooth

Regolazione volume

Per aumentare il volume, spingere in alto l'interruttore volume ( + ).

Per diminuire il volume, spingere in basso l'interruttore volume ( - ).

Regolazione volume

Interruttore di ricerca

Radio AM/FM (Tipo A/Tipo C/Tipo D), Radio MW/LW/FM (Tipo B) Premere l'interruttore di ricerca ( , ).

La radio commuta sulla stazione memorizzata successiva/precedente secondo l'ordine di memorizzazione.

Premere l'interruttore di ricerca ( , ) e tenerlo premuto per scorrere in sequenza tutte le stazioni disponibili su frequenze più alte o più basse, siano esse memorizzate o meno.

Le stazioni radio memorizzate in precedenza tramite la sintonizzazione automatica (Tipo A/Tipo B)/radio preferite (Tipo C/Tipo D) possono essere richiamate premendo l'interruttore di ricerca ( , ) mentre è sintonizzata una qualsiasi stazione radio memorizzata tramite sintonizzazione automatica (Tipo A/Tipo B)/radio preferite (Tipo C/Tipo D). Le stazioni radio memorizzate possono essere richiamate secondo l'ordine di memorizzazione premendo l'interruttore ( , ) per un numero di volte corrispondente alla loro posizione in memoria.

Regolazione volume

Radio DAB (Tipo D)* Premere l'interruttore di ricerca ( , ) mentre si ascolta radio DAB per richiamare una stazione memorizzata in precedenza nella lista dei favoriti. Con ciascuna operazione dell'interruttore, è possibile richiamare le stazioni radio nell'ordine in cui sono state memorizzate.

Premere e tenere premuto l'interruttore di ricerca ( ) per andare alla stazione successiva, ( ) per ritornare alla stazione precedente.

USB Audio/Bluetooth® Audio /CD Premere l'interruttore di ricerca ( ) per portarsi all'inizio del brano successivo.

Premere l'interruttore di ricerca ( ) entro pochi secondi dall'inizio della riproduzione per portarsi all'inizio del brano precedente.

Premere l'interruttore di ricerca ( ) dopo che sono trascorsi alcuni secondi dall'inizio della riproduzione per portarsi all'inizio del brano attualmente in ascolto.

Premere e tenere premuto l'interruttore di ricerca ( , ) per scorrere senza interruzioni da un brano all'altro in ordine crescente o decrescente.

DVD (Tipo C)* Premere l'interruttore di ricerca ( ) per portarsi all'inizio del capitolo successivo.

Premere l'interruttore di ricerca ( ) per tornare all'inizio del capitolo precedente.

Aha™/Stitcher™ Radio (Tipo C/Tipo D)

Premere l'interruttore di ricerca ( ) per portarsi all'inizio del brano successivo.

Premere e tenere premuto l'interruttore di ricerca ( ) per fornire una valutazione della riproduzione del brano attualmente in ascolto come "Mi piace".

Premere e tenere premuto l'interruttore di ricerca ( ) per fornire una valutazione della riproduzione del brano attualmente in ascolto come "Non mi piace".

Interruttore di esclusione audio*

Premere l'interruttore di esclusione audio ( ) una sola volta per togliere l'audio e premerlo di nuovo per ripristinarlo.

NOTA Se si commuta l'accensione su OFF con l'audio escluso, la funzione di esclusione audio viene annullata. Di conseguenza al successivo avviamento del motore l'audio sarà attivato. Per escludere nuovamente l'audio, premere l'interruttore di esclusione ( ).

Interruttore di esclusione audio

Leggi anche:

Mazda 6. Controllo livello olio motore
Sincerarsi che il veicolo sia su una superficie piana. Scaldare il motore fino alla normale temperatura d'esercizio. Spegnerlo ed attendere 5 minuti in modo che l'olio rifluisca nella coppa. Estrarre l'astina, pulirla, e reinserirla fino in fondo. SKYACTIV-G 2.0 e SKYACTIV-G 2.5 SKYACTIV-D 2.2 NOTA (SKYACTIV-D 2.2) Q ...

Mazda 6. Sistema telecomando porte senza chiave
Questo sistema usa i pulsanti situati sulla chiave per controllare a distanza blocco e sblocco di porte e portellone/cofano baule e aprire il cofano baule. Il sistema è in grado di avviare il motore senza dover tirar fuori la chiave dalla borsa o dalla tasca. È inoltre possibile attivare il sistema antifurto sui veicoli che ne sono dota ...

Manuale del proprietario