Mazda 6: Sistema telecomando porte senza chiave
Questo sistema usa i pulsanti situati sulla chiave per controllare a distanza blocco e sblocco di porte e portellone/cofano baule e aprire il cofano baule.
Il sistema è in grado di avviare il motore senza dover tirar fuori la chiave dalla borsa o dalla tasca.
È inoltre possibile attivare il sistema antifurto sui veicoli che ne sono dotati.
I malfunzionamenti e le segnalazioni riguardanti il sistema vengono indicati tramite le spie luminose o acustiche elencate di seguito.
Per i veicoli equipaggiati con quadro strumenti di tipo A: a seconda dell'indicazione, controllare il messaggio visualizzato per avere maggiori informazioni e, se necessario, far ispezionare il veicolo da un riparatore specializzato; noi consigliamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.
- Spia luminosa chiave (rossa) Vedi Segnalazioni luminose.
- Spia acustica di accensione non commutata OFF (STOP)
Vedi Spia acustica di accensione non commutata OFF (STOP). - Spia acustica di chiave rimossa dal veicolo
Vedi Spia acustica di chiave rimossa dal veicolo.
Se ci sono problemi con la chiave, consultare un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.
Se la chiave viene smarrita o rubata, recarsi il prima possibile presso un Riparatore Autorizzato Mazda per farla sostituire e rendere inutilizzabile quella che è andata perduta.
AVVERTENZA Qualunque variazione o modifica non espressamente approvata dall'ente di competenza può comportare la revoca dell'autorizzazione all'uso dell'apparecchio da parte dell'utente. |
NOTA
|
Leggi anche:
Lexus IS. Panoramica del display da 10,3 pollici
DISPLAY A SCHERMO INTERO
Le seguenti funzioni possono essere visualizzate a schermo intero:
Schermata iniziale
Schermata "Menu"
Schermata della mappa*
Schermata audio
Schermata del monitor energia o del consumo di carburante
Schermata di controllo del condizionamento aria
*: Con funzione di navigazione
DISPLAY SUDDIVISO
...
Mazda 6. Posizionamento seggiolino per bebè
Il seggiolino per bebè può essere installato solamente contromano, cioè
rivolto all'indietro.
Per il posizionamento del seggiolino per bebè vedi tabella "Posizionamento
seggiolini per bebè rispetto ai sedili" .
ATTENZIONE
Installare sempre il seggiolino
per bebè sul
sedile appropriato: Installare un seggiolino ...