Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Sistema di controllo delle emissioni (SKYACTIV-G 2.0, SKYACTIV-G 2.5) - Precauzioni riguardanti il carburante e le emissioni - Carburante ed emissioni - Prima di mettersi in marcia - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Sistema di controllo delle emissioni (SKYACTIV-G 2.0, SKYACTIV-G 2.5)

Questo veicolo è dotato di un sistema di controllo delle emissioni (del quale fa parte il catalizzatore) conforme ai requisiti previsti dalle normative attualmente in vigore.

ATTENZIONE

Non parcheggiare mai sopra o vicino a materiali infiammabili: Parcheggiare sopra o vicino a materiali infiammabili, come erba secca, è pericoloso.

Anche spegnendo il motore, il sistema di scarico rimane molto caldo dopo il normale uso e potrebbe incendiare il materiale infiammabile. L'innesco di un incendio può provocare gravi lesioni e mettere a repentaglio la vita. 

AVVERTENZA Ignorare le precauzioni elencate di seguito può avere come conseguenza l'accumulo di piombo sul catalizzatore interno alla marmitta catalitica o il surriscaldamento della marmitta stessa. Ambedue le condizioni danneggiano la marmitta catalitica compromettendone il buon funzionamento.

  • USARE ESCLUSIVAMENTE BENZINA SENZA PIOMBO.
  • Non usate la vostra Mazda in presenza di sintomi di malfunzionamento del motore.
  • Non marciare a motore spento sfruttando l'inerzia.
  • Non percorrere discese con la marcia inserita e il motore spento.
  • Non tenere il motore ad un regime minimo alto per più di 2 minuti.
  • Non manomettere il sistema di controllo delle emissioni. Qualsiasi ispezione o regolazione deve essere effettuata da un riparatore specializzato.
  • Non tentare di avviare il motore spingendo o trainando il veicolo. 
Leggi anche:

Renault Talisman. Trasporto di oggetti nel bagagliaio
Mettete sempre gli oggetti da trasportare in modo che il loro lato più grande sia appoggiato contro: lo schienale del sedile unico posteriore, in caso di carico normale (esempio A). Gli schienali dei sedili anteriori con gli schienali posteriori ribaltati con il pianale amovibile in posizione pianale unico (caso B). Se dove ...

Lancia Flavia. Avviso importante
TUTTO IL MATERIALE CONTENUTO IN QUESTA PUBBLICAZIONE SI BASA SULLE INFORMAZIONI PIÙ AGGIORNATE DISPONIBILI AL MOMENTO DELL'APPROVAZIONE DELLA PUBBLICAZIONE. CI SI RISERVA IL DIRITTO DI PUBBLICARE IN QUALSIASI MOMENTO EVENTUALI AGGIORNAMENTI. Questo Libretto di Uso e Manutenzione è stato redatto in collaborazione con tecn ...

Manuale del proprietario