Mazda 6: Sistema di controllo delle emissioni (SKYACTIV-G 2.0, SKYACTIV-G 2.5)
Questo veicolo è dotato di un sistema di controllo delle emissioni (del quale fa parte il catalizzatore) conforme ai requisiti previsti dalle normative attualmente in vigore.
|
ATTENZIONE Non parcheggiare mai sopra o vicino a materiali infiammabili: Parcheggiare sopra o vicino a materiali infiammabili, come erba secca, è pericoloso. Anche spegnendo il motore, il sistema di scarico rimane molto caldo dopo il normale uso e potrebbe incendiare il materiale infiammabile. L'innesco di un incendio può provocare gravi lesioni e mettere a repentaglio la vita. |
|
AVVERTENZA Ignorare le precauzioni elencate di seguito può avere come conseguenza l'accumulo di piombo sul catalizzatore interno alla marmitta catalitica o il surriscaldamento della marmitta stessa. Ambedue le condizioni danneggiano la marmitta catalitica compromettendone il buon funzionamento.
|
Leggi anche:
Renault Talisman. Bloccaggio automatico delle porte durante la guida
Principio di funzionamento
In seguito all’avviamento del veicolo, il sistema chiude automaticamente
le porte non appena si oltrepassa la velocità di circa 10 km/h.
L’apertura avviene:
premendo il contattore 2 di sbloccaggio delle porte;
a veicolo fermo, aprendo una porta anteriore dall’interno
dell’abitacolo.
Nota: se ...
Škoda Superb. Sistema airbag
Descrizione del sistema airbag
Introduzione al tema
Il sistema airbag offre, a integrazione delle cinture di sicurezza, una
protezione
occupanti aggiuntiva in caso di violente collisioni frontali e laterali.
L'airbag offre la massima protezione soltanto se alla sua azione si
combina
quella della cintura di sicurezza allacciata, l'airbag ...