Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Sistema Antifurto (Con sensore d'intrusione) - Sistema di protezione - Prima di mettersi in marcia - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Sistema Antifurto (Con sensore d'intrusione)

Se il sistema antifurto rileva un tentativo di accesso al veicolo non appropriato o il sensore d'intrusione rileva movimenti all'interno del veicolo indicanti la volontà di rubare il veicolo stesso o oggetti contenuti al suo interno, l'allarme lo segnala facendo suonare la sirena e facendo lampeggiare i lampeggiatori di emergenza.

Il sistema non funziona se non è correttamente armato. Avere pertanto cura di armare correttamente il sistema quando ci si allontana dal veicolo.

Sensore d'intrusione

Il sensore d'intrusione utilizza gli ultrasuoni per rilevare movimenti all'interno del veicolo e segnalare un accesso non autorizzato.

Il sensore d'intrusione rileva alcuni tipi di movimenti all'interno del veicolo, ma può anche intervenire in caso di fenomeni che si verificano all'esterno quali vibrazioni, forti rumori, vento e correnti d'aria.

AVVERTENZA Per garantire il corretto funzionamento del sensore d'intrusione, prestare attenzione a quanto segue:

  • Non appendere indumenti o altri oggetti ai poggiatesta o agli appendiabiti.
  • Riportare le prolunghe dei parasole nelle posizioni originali.
  • Non occultare il campo d'azione del sensore d'intrusione coprendolo o appoggiando degli oggetti su di esso.
  • Non sporcare il sensore d'intrusione, evitare di pulirlo con liquidi.
  • Non urtare o colpire il sensore e la relativa cornice.
  • Non installare sedili che non siano originali Mazda.
  • Per evitare di interferire con il sensore d'intrusione, non sistemare, in prossimità dello stesso, oggetti o carichi di altezza superiore ai poggiatesta. 

Sensore d'intrusione 

Leggi anche:

Lancia Flavia. Filtro olio motore
Il filtro olio deve essere sostituito a ogni cambio dell'olio motore. Scelta del filtro olio motore Il Costruttore monta su tutti i motori di sua produzione un filtro olio monouso a portata totale. Per le sostituzioni usare esclusivamente un filtro di questo tipo. La qualità dei filtri di ricambio disponibili sul mercato varia anche ...

Mazda 6. Sistema di controllo delle emissioni (SKYACTIV-G 2.0, SKYACTIV-G 2.5)
Questo veicolo è dotato di un sistema di controllo delle emissioni (del quale fa parte il catalizzatore) conforme ai requisiti previsti dalle normative attualmente in vigore. ATTENZIONE Non parcheggiare mai sopra o vicino a materiali infiammabili: Parcheggiare sopra o vicino a materiali infiammabili, come erba secca, è ...

Manuale del proprietario