Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Come armare il sistema - Sistema Antifurto (Con sensore d'intrusione) - Sistema di protezione - Prima di mettersi in marcia - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Come armare il sistema

1. Chiudere saldamente i finestrini e il tetto apribile*.

NOTA Il sistema può essere armato anche con un finestrino o il tetto apribile* aperti, tuttavia, un finestrino o il tetto apribile* parzialmente aperti possono invitare al furto, inoltre la corrente d'aria che entra nell'abitacolo dal finestrino può causare l'innesco dell'allarme.

È anche possibile disabilitare il sensore d'intrusione.

Vedere "Esclusione sensore d'intrusione". 

2. Commutare l'accensione su OFF.
3. Verificare che il cofano, le porte e il portellone/cofano baule siano chiusi.
4. Premere il pulsante di blocco sul trasmettitore o bloccare la porta del conducente dall'esterno tramite la chiave ausiliaria.

I lampeggiatori di emergenza effettueranno un singolo lampeggio. (Con funzione telecomando senza chiave avanzata) Premere uno dei pulsanti di richiesta.

L'indicatore luminoso di veicolo protetto situato nel quadro strumenti lampeggia per 20 secondi alla frequenza di due volte al secondo.

5. Dopo 20 secondi il sistema è completamente armato.

NOTA

  • Il sistema antifurto può essere armato anche attivando la funzione di ribloccaggio automatico con tutte le porte, il portellone/cofano baule e il cofano chiusi.

    Vedi Trasmettitore.

  • Il sistema verrà disarmato se, prima che siano trascorsi 20 secondi da quando è stato premuto il pulsante di blocco, viene effettuata una delle seguenti operazioni:
  • Sbloccando una qualsiasi porta.
  • Aprendo una qualsiasi porta.
  • Aprendo il cofano.
  • Commutando l'accensione su ON.

Per riarmare il sistema, ripetere l'apposita procedura.

  • Se si bloccano le porte premendo l'apposito pulsante sul trasmettitore mentre il sistema antifurto è armato, i lampeggiatori di emergenza effettueranno un singolo lampeggio per indicare che il sistema è armato. 
Leggi anche:

Lancia Flavia. Preparazioni per l'avviamento di emergenza
La batteria della vettura è riposta fra il complessivo proiettori anteriore sinistro e il parafango ruota anteriore sinistro. In caso di avviamento di emergenza sono presenti dei falsi poli della batteria per l'avviamento remoto ubicati sul lato sinistro del vano motore. Falso polo batteria per l'avviamento remoto Falso polo ...

Lancia Flavia. Inserimento dell'allarme antifurto
1. Rimuovere le chiavi dal dispositivo di accensione ed uscire dalla vettura. 2. Bloccare le porte premendo l'interruttore per la chiusura porte centralizzata o il pulsante LOCK sul telecomando con funzione di accesso senza chiave (RKE). NOTA: L'allarme antifurto non si inserisce se si bloccano le porte con i pulsanti manuali. 3. Chiude ...

Manuale del proprietario