Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Impostazione del sistema - Limitatore di velocità regolabile - i-ACTIVSENSE - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Impostazione del sistema

ATTENZIONE

Verificare sempre la presenza delle necessarie condizioni di sicurezza quando s'imposta il limitatore di velocità regolabile: Se s'imposta una velocità inferiore a quella del veicolo, il veicolo rallenta fino a raggiungere la velocità impostata. Verificare la presenza delle necessarie condizioni di sicurezza e mantenere la distanza di sicurezza dai veicoli che stanno davanti e dietro. 

  1. Premere l'interruttore MODE per attivare il sistema.
  2. (Con regolatore automatico di velocità) Premere SET- per impostare la velocità. Quando la velocità attuale del veicolo è di 30 km/h o superiore, la velocità viene impostata al valore attuale. Quando la velocità attuale del veicolo è inferiore a 30 km/h, la velocità viene impostata a 30 km/h. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Premere SET+ o SET- per impostare la velocità. Quando la velocità attuale del veicolo è di 30 km/h o superiore, la velocità viene impostata al valore attuale. Quando la velocità attuale del veicolo è inferiore a 30 km/h, la velocità viene impostata a 30 km/h.
  3.  (Con regolatore automatico di velocità) Per aumentare la velocità impostata, premere l'interruttore RES+ in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata ad incrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h circa premendo l'interruttore RES+ momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata aumenta di circa 4 km/h se si preme l'interruttore RES+ 4 volte. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Per aumentare la velocità impostata, premere l'interruttore SET+ in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata ad incrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h premendo l'interruttore SET+ momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata aumenta di circa 4 km/h se si preme l'interruttore SET+ 4 volte.
  4. Per diminuire la velocità impostata, premere l'interruttore SET- in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata a decrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h premendo l'interruttore SET- momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata diminuisce di circa 4 km/h se si preme l'interruttore SET- 4 volte.

NOTA

  •  (Con regolatore automatico di velocità) Quando la velocità veicolo impostata viene visualizzata sul quadro strumenti, premere l'interruttore RES/+ per impostare la velocità veicolo impostata. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Quando la velocità veicolo impostata viene visualizzata sul quadro strumenti, premere l'interruttore RES per impostare la velocità veicolo visualizzata.
  • Il sistema viene temporaneamente annullato quando il veicolo viene accelerato premendo il pedale acceleratore con forza, tuttavia si ripristina nel momento in cui la velocità del veicolo scende al valore impostato o al disotto del medesimo.
  • In discesa la velocità del veicolo potrebbe superare la velocità visualizzata. 
Leggi anche:

Škoda Superb. Panoramica dei comandi
Fig. 292 Leva di comando Panoramica delle funzioni ACC comandate con la leva fig. 292 Attivazione dell'ACC (regolazione non attiva) Avviamento della regolazione (ripresa) / aumento della velocità a intervalli di 1 km/h (posizione molleggiata) Interruzione della regolazione (posizione molleggiata) Disattivazione dell'ACC ...

Renault Talisman. Ora, temperatura estern
Display 1 Veicoli dotati di touch screen multimediale, sistemi di navigazione, telefoni, ecc. L’ora e la temperatura esterna sono visualizzate sullo schermo multifunzione 1. Consultate le istruzioni dell’equipaggiamento. Indicatore di temperatura esterna Particolarità: Quando la temperatura esterna è compresa tra –3 °C e +3 ...

Manuale del proprietario