Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Impostazione del sistema - Limitatore di velocità regolabile - i-ACTIVSENSE - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Impostazione del sistema

ATTENZIONE

Verificare sempre la presenza delle necessarie condizioni di sicurezza quando s'imposta il limitatore di velocità regolabile: Se s'imposta una velocità inferiore a quella del veicolo, il veicolo rallenta fino a raggiungere la velocità impostata. Verificare la presenza delle necessarie condizioni di sicurezza e mantenere la distanza di sicurezza dai veicoli che stanno davanti e dietro. 

  1. Premere l'interruttore MODE per attivare il sistema.
  2. (Con regolatore automatico di velocità) Premere SET- per impostare la velocità. Quando la velocità attuale del veicolo è di 30 km/h o superiore, la velocità viene impostata al valore attuale. Quando la velocità attuale del veicolo è inferiore a 30 km/h, la velocità viene impostata a 30 km/h. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Premere SET+ o SET- per impostare la velocità. Quando la velocità attuale del veicolo è di 30 km/h o superiore, la velocità viene impostata al valore attuale. Quando la velocità attuale del veicolo è inferiore a 30 km/h, la velocità viene impostata a 30 km/h.
  3.  (Con regolatore automatico di velocità) Per aumentare la velocità impostata, premere l'interruttore RES+ in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata ad incrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h circa premendo l'interruttore RES+ momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata aumenta di circa 4 km/h se si preme l'interruttore RES+ 4 volte. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Per aumentare la velocità impostata, premere l'interruttore SET+ in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata ad incrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h premendo l'interruttore SET+ momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata aumenta di circa 4 km/h se si preme l'interruttore SET+ 4 volte.
  4. Per diminuire la velocità impostata, premere l'interruttore SET- in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata a decrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h premendo l'interruttore SET- momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata diminuisce di circa 4 km/h se si preme l'interruttore SET- 4 volte.

NOTA

  •  (Con regolatore automatico di velocità) Quando la velocità veicolo impostata viene visualizzata sul quadro strumenti, premere l'interruttore RES/+ per impostare la velocità veicolo impostata. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Quando la velocità veicolo impostata viene visualizzata sul quadro strumenti, premere l'interruttore RES per impostare la velocità veicolo visualizzata.
  • Il sistema viene temporaneamente annullato quando il veicolo viene accelerato premendo il pedale acceleratore con forza, tuttavia si ripristina nel momento in cui la velocità del veicolo scende al valore impostato o al disotto del medesimo.
  • In discesa la velocità del veicolo potrebbe superare la velocità visualizzata. 
Leggi anche:

Lexus IS. Personalizzazione delle immagini di avvio e salvaschermo
È possibile copiare un'immagine da una memoria USB e utilizzarla come immagine di avvio e salvaschermo. Il film incorporato può essere impostato come immagine di avvio. Quando l'interruttore del motore <di accensione> viene portato in modalità ACCESSORY o IGNITION ON <ON>, viene visualizzata l ...

Mazda 6. Prese accessori
Usare unicamente accessori originali Mazda o equivalenti con assorbimento non superiore a 120 W (12 V CC, 10 A). L'accensione deve essere commutata su ACC o ON. Anteriore Centrale Posteriore (Wagon) AVVERTENZA Per prevenire danni alla presa accessori o causare guasti elettrici, prestare attenzione a quanto seg ...

Manuale del proprietario