Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Attivazione/disattivazione - Limitatore di velocità regolabile - i-ACTIVSENSE - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Attivazione/disattivazione

NOTA Quando l'accensione è commutata su OFF, il sistema mantiene lo stato che aveva prima che venisse disattivato.

Per esempio, se l'accensione viene commutata su OFF con il limitatore di velocità regolabile operativo, alla successiva commutazione dell'accensione su ON il sistema sarà ancora operativo. 

Attivazione

Premere l'interruttore MODE per attivare il sistema. Viene visualizzato lo schermo limitatore di velocità regolabile e l'indicazione principale limitatore di velocità regolabile viene visualizzata di colore bianco.

NOTA Quando il regolatore automatico di velocità o il sistema regolatore di velocità con sensore radar Mazda (sistema MRCC) diventa operativo dopo aver premuto l'interruttore MODE, premere di nuovo l'interruttore MODE per commutare al limitatore di velocità regolabile. 

Disattivazione

Per disattivare il sistema, procedere come segue:

Quando è stata impostata una velocità di crociera (indicazione impostazione limitatore di velocità regolabile visualizzata di colore verde) Premere a lungo l'interruttore OFF/CAN o premere due volte l'interruttore OFF/CAN. Lo schermo limitatore di velocità regolabile non è più visualizzato e non viene visualizzata l'indicazione impostazione limitatore di velocità regolabile (verde).

Quando non è stata impostata una velocità di crociera (indicazione principale limitatore di velocità regolabile visualizzata di colore bianco) Premere l'interruttore OFF/CAN. Lo schermo limitatore di velocità regolabile non è più visualizzato e non viene visualizzata l'indicazione principale limitatore di velocità regolabile (bianca).

NOTA Quando l'interruttore MODE viene premuto mentre il limitatore di velocità regolabile è operante, il sistema commuta al regolatore automatico di velocità o al sistema regolatore di velocità con sensore radar Mazda (sistema MRCC). 
Leggi anche:

Lancia Flavia. Procedure di manutenzione
Le pagine che seguono contengono le norme sulla manutenzione richiesta suggerite dai tecnici che hanno progettato la vettura. Oltre a queste indicazioni di manutenzione specificate nella manutenzione programmata fissa, vi sono altri componenti che potrebbero richiedere interventi o sostituzioni in futuro. AVVERTENZA!- L'errata manuten ...

Lancia Flavia. Liquidi, lubrificanti e ricambi originali
Motore Componente Specifiche dei liquidi e dei lubrificanti (Ricambi originali) Liquido di raffreddamento motore Protettivo con azione anticongelante di colore rosso a base di glicole monoetilenico inibito con formulazione organica. Superiore alle specifiche CUNA NC 956-16, ASTM D 3306, Qualificazione FIAT 9.55523 ( ...

Manuale del proprietario