Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Ricerca dell'area di parcheggio - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Ricerca dell'area di parcheggio

Il sistema cerca un'area di parcheggio in una fila di veicoli parcheggiati parallelamente e trasversalmente sul lato del passeggero o del conducente.

Procedura per la ricerca di un'area di parcheggio

Il sistema cerca automaticamente un'area di parcheggio sul lato del passeggero.

Se il sistema trova un'area di parcheggio, sul display viene visualizzata la modalità di parcheggio raccomandata fig. 282  - A o fig. 283  - A.

Azionare l'indicatore di direzione per il lato conducente se si desidera cercare un'area di parcheggio su tale lato. La visualizzazione su display cambia e il sistema cerca un'area di parcheggio sul lato del conducente.

Avvertenza Se, durante la ricerca di un'area di parcheggio, sul display viene visualizzato il simbolo © (km/h) allora è necessario ridurre la velocità di marcia al di sotto di 40 km/h (parcheggio longitudinale) o al di sotto di 20 km/h (parcheggio trasversale).

Cambiamento della modalità di parcheggio

Fig. 281 Menu con le modalità di parcheggio: visualizzazione su display
Fig. 281 Menu con le modalità di parcheggio: visualizzazione su display

Durante la ricerca dell'area di parcheggio e prima dell'avvio della manovra di parcheggio può essere visualizzato sul display un menu con un'altra modalità di parcheggio indicata.

Modalità di parcheggio fig. 281

  1. Parcheggiare in retromarcia in un'area di parcheggio parallela
  2. Parcheggiare in retromarcia in un'area di parcheggio trasversale
  3. Parcheggiare in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale

La modalità di parcheggio può essere cambiata premendo il tasto fig. 280 .

Dopo aver scorso tutte le modalità di parcheggio proposte, premendo di nuovo il tasto il sistema di disattiva.

Se si desidera tornare alla modalità di parcheggio iniziale, premere di nuovo il tasto .

Leggi anche:

Renault Talisman. Apertura e chiusura delle porte
Apertura dall’esterno Con le porte sbloccate o con indosso la carta RENAULT, afferrate la maniglia 1 e tiratela verso di voi Per motivi di sicurezza fate sempre le operazioni di apertura/chiusura quando il veicolo è fermo. Apertura dall’interno Tirate la maniglia 2. Allarme acustico di dimenticanza luci accese A ...

Lexus IS. Impostazioni dell'ora di sistema
Utilizzate per cambiare il fuso orario e attivare o disattivare l'ora legale. 1. Visualizzare la schermata "Impostazioni generali". 2. Selezionare "Ora sistema". 3. Selezionare gli elementi da impostare. Selezionare per modificare il fuso orario. Selezionare per attivare/disattivare l'ora legale. ■IMPOSTAZIONE ...

Manuale del proprietario