Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Škoda Superb: Ricerca dell'area di parcheggio - Assistente al parcheggio - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Superb - Manuale del proprietarioŠkoda Superb: Ricerca dell'area di parcheggio

Il sistema cerca un'area di parcheggio in una fila di veicoli parcheggiati parallelamente e trasversalmente sul lato del passeggero o del conducente.

Procedura per la ricerca di un'area di parcheggio

Il sistema cerca automaticamente un'area di parcheggio sul lato del passeggero.

Se il sistema trova un'area di parcheggio, sul display viene visualizzata la modalità di parcheggio raccomandata fig. 282  - A o fig. 283  - A.

Azionare l'indicatore di direzione per il lato conducente se si desidera cercare un'area di parcheggio su tale lato. La visualizzazione su display cambia e il sistema cerca un'area di parcheggio sul lato del conducente.

Avvertenza Se, durante la ricerca di un'area di parcheggio, sul display viene visualizzato il simbolo © (km/h) allora è necessario ridurre la velocità di marcia al di sotto di 40 km/h (parcheggio longitudinale) o al di sotto di 20 km/h (parcheggio trasversale).

Cambiamento della modalità di parcheggio

Fig. 281 Menu con le modalità di parcheggio: visualizzazione su display
Fig. 281 Menu con le modalità di parcheggio: visualizzazione su display

Durante la ricerca dell'area di parcheggio e prima dell'avvio della manovra di parcheggio può essere visualizzato sul display un menu con un'altra modalità di parcheggio indicata.

Modalità di parcheggio fig. 281

  1. Parcheggiare in retromarcia in un'area di parcheggio parallela
  2. Parcheggiare in retromarcia in un'area di parcheggio trasversale
  3. Parcheggiare in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale

La modalità di parcheggio può essere cambiata premendo il tasto fig. 280 .

Dopo aver scorso tutte le modalità di parcheggio proposte, premendo di nuovo il tasto il sistema di disattiva.

Se si desidera tornare alla modalità di parcheggio iniziale, premere di nuovo il tasto .

Leggi anche:

Lexus IS. Sistema di comando vocale
Il sistema di comando vocale consente l'uso del sistema audiovisivo, a mani libere, ecc. tramite comandi vocali. Per esempi di comandi vocali vedere l'elenco dei comandi.   INFORMAZIONI ●I comandi non visualizzati nella schermata "Scorciatoie" possono essere eseguiti dalla schermata "Menu principale". ...

Škoda Superb. Specchietto retrovisore
Introduzione al tema ATTENZIONE Gli specchietti esterni ingrandiscono il campo visivo, tuttavia fanno sembrare gli oggetti più piccoli e più distanti. Pertanto, per determinare la distanza dai veicoli che seguono, utilizzare lo specchietto interno.   ATTENZIONE  Gli specchietti con oscuramen ...

Manuale del proprietario