Lancia Flavia: Tergicristalli e lavacristalli
I tergicristalli e i
lavacristalli
sono azionati da un interruttore
presente sulla leva di comando.
La leva si trova sul lato destro del piantone dello sterzo.
Leva tergi/lavacristalli
Ruotare l'estremità della leva sulla posizione bassa per il funzionamento tergicristalli a bassa velocità o sulla posizione alta per il funzionamento tergicristalli ad alta velocità.
Modifica delle velocità dei
tergicristalli
NOTA: i tergicristalli tornano automaticamente in posizione di riposo quando si ruota il dispositivo di accensione in posizione LOCK mentre sono in funzione. I tergicristalli riprendono a funzionare quando si riporta il dispositivo di accensione su RUN.
- Disinserire il tergicristalli quando si entra in una stazione di lavaggio automatico. Si possono provocare danni al tergicristalli se il relativo interruttore viene lasciato in una posizione diversa da OFF.
- Rimuovere sempre dal cristallo parabrezza eventuali accumuli di neve che potrebbero impedire alle spazzole di tornare in posizione di riposo. Se il tergicristalli è disattivato e le spazzole non tornano alla posizione di riposo, si possono provocare danni al motorino.
Leggi anche:
Škoda Superb. Introduzione al tema
Il liquido di raffreddamento assicura il raffreddamento del motore ed è
composto
da acqua e da additivo per liquido di raffreddamento che proteggono il sistema
di raffreddamento da corrosione e impediscono l'accumulo di calcare.
La percentuale di additivo nel liquido di raffreddamento deve essere compresa
tra il 40 e il 60%.
Il corrett ...
Škoda Superb. Apple CarPlay
Introduzione al tema
È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che
supporti il sistema di comunicazione Apple CarPlay.
Collegando il dispositivo esterno tramite Apple CarPlay vengono scollegati tutti
i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati.
Per la durata del collegamento non è possibile collegare al ...