Lancia Flavia: Tergicristalli e lavacristalli
I tergicristalli e i
lavacristalli
sono azionati da un interruttore
presente sulla leva di comando.
La leva si trova sul lato destro del piantone dello sterzo.

Leva tergi/lavacristalli
Ruotare l'estremità della leva sulla posizione bassa per il funzionamento tergicristalli a bassa velocità o sulla posizione alta per il funzionamento tergicristalli ad alta velocità.

Modifica delle velocità dei
tergicristalli
NOTA: i tergicristalli tornano automaticamente in posizione di riposo quando si ruota il dispositivo di accensione in posizione LOCK mentre sono in funzione. I tergicristalli riprendono a funzionare quando si riporta il dispositivo di accensione su RUN.
- Disinserire il tergicristalli quando si entra in una stazione di lavaggio automatico. Si possono provocare danni al tergicristalli se il relativo interruttore viene lasciato in una posizione diversa da OFF.
- Rimuovere sempre dal cristallo parabrezza eventuali accumuli di neve che potrebbero impedire alle spazzole di tornare in posizione di riposo. Se il tergicristalli è disattivato e le spazzole non tornano alla posizione di riposo, si possono provocare danni al motorino.
Leggi anche:
Škoda Superb. Funzioni del telefono
Inserimento e selezione di un numero telefonico
Inserimento e selezione di un numero telefonico
Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione
.
Tasti funzione della tastiera numerica
Inserimento del numero
selezionato per ultimo / selezione del numero di
telefono inserito
Chiamata di emergenza (valida solo
per alcuni paesi) ...
Škoda Superb. Introduzione al tema
Il controllo adattivo velocità di crociera (di seguito solo ACC) mantiene la
velocità
impostata e contemporaneamente la distanza dai veicoli che precedono il
vostro, senza dover premere il pedale dell'acceleratore o del freno.
L'area davanti al veicolo e la distanza dai veicoli antistanti vengono
controllate
da un sensore radar .
...