Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Funzionamento a ciclo singolo - Tergicristalli e lavacristalli - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Funzionamento a ciclo singolo

Spingere verso il basso la leva di comando tergicristalli per attivare un ciclo singolo per la tergitura del parabrezza dalle goccioline di nebbia o dagli spruzzi provocati dal passaggio di una vettura. I tergicristalli continueranno a funzionare fino a quando la leva verrà tenuta in questa posizione.

NOTA: il funzionamento a ciclo singolo non attiva la pompa lavacristalli, quindi il liquido lavacristalli non verrà spruzzato sul parabrezza.

È necessario utilizzare la funzione di lavaggio per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza.

Comando per il funzionamento a ciclo singolo
Comando per il funzionamento a ciclo singolo

Funzione proiettori inseriti con tergicristalli (disponibile solo con funzione di inserimento automatico proiettori)

Quando questa funzione è attiva, i proiettori si accendono circa 10 secondi dopo l'inserimento dei tergicristalli se la leva multifunzione (sul lato sinistro del piantone dello sterzo) viene portata in posizione AUTO.

Inoltre, al disinserimento dei tergicristalli, si disinseriscono anche i proiettori se precedentemente attivati tramite questa funzione.

La funzione dei proiettori inseriti con tergicristalli può essere attivata o disattivata tramite il Check Panel (EVIC).

Per ulteriori informazioni vedere "Check Panel (EVIC)/Impostazioni personali (funzioni programmabili dal cliente)" in "Descrizione della plancia portastrumenti".

Leggi anche:

Škoda Superb. Assistenza uscita parcheggio e assistenza al controllo "angolo morto"
Introduzione al tema Fig. 269 Posizione di montaggio dei sensori radar L'assistenza uscita parcheggio e l'assistenza al controllo "angolo morto" funzionano sulla base delle informazioni ricevute dai sensori radar nel paraurti posteriore fig. 269. I sensori radar non sono visibili dall'esterno. Assistenza uscita parcheggi ...

Lexus IS. Procedura di movimento del veicolo
AVVERTENZA Non utilizzare il sistema se l'immagine visualizzata sullo schermo è imprecisa a causa di una strada non pianeggiante o non dritta (in curva, in salita o in discesa). Ruotare il volante soltanto a veicolo fermo. ...

Manuale del proprietario