Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Funzionamento a ciclo singolo - Tergicristalli e lavacristalli - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Funzionamento a ciclo singolo

Spingere verso il basso la leva di comando tergicristalli per attivare un ciclo singolo per la tergitura del parabrezza dalle goccioline di nebbia o dagli spruzzi provocati dal passaggio di una vettura. I tergicristalli continueranno a funzionare fino a quando la leva verrà tenuta in questa posizione.

NOTA: il funzionamento a ciclo singolo non attiva la pompa lavacristalli, quindi il liquido lavacristalli non verrà spruzzato sul parabrezza.

È necessario utilizzare la funzione di lavaggio per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza.

Comando per il funzionamento a ciclo singolo
Comando per il funzionamento a ciclo singolo

Funzione proiettori inseriti con tergicristalli (disponibile solo con funzione di inserimento automatico proiettori)

Quando questa funzione è attiva, i proiettori si accendono circa 10 secondi dopo l'inserimento dei tergicristalli se la leva multifunzione (sul lato sinistro del piantone dello sterzo) viene portata in posizione AUTO.

Inoltre, al disinserimento dei tergicristalli, si disinseriscono anche i proiettori se precedentemente attivati tramite questa funzione.

La funzione dei proiettori inseriti con tergicristalli può essere attivata o disattivata tramite il Check Panel (EVIC).

Per ulteriori informazioni vedere "Check Panel (EVIC)/Impostazioni personali (funzioni programmabili dal cliente)" in "Descrizione della plancia portastrumenti".

Leggi anche:

Renault Talisman. Particolarità delle versioni diesel
Regime motore diesel I motori diesel sono dotati di un sistema di iniezione che non permette al motore di superare un certo regime motore qualunque sia la marcia inserita. Se viene visualizzato il messaggio "Antinquinamento controllare" con le spie e , rivolgetevi immediatamente alla Rete del marchio. Durante la guida, a seconda del t ...

Lexus IS. Visualizzazione della posizione attuale
1. Premere il pulsante "MAP" su Remote Touch. 2. Verificare che sia visualizzata la mappa della posizione attuale. Selezionare se è visualizzata la schermata del menu di navigazione. Selezionando sul "Display laterale" la schermata della mappa verrà visualizzata a schermo intero sul display. Per correggere l ...

Manuale del proprietario