Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Spia di segnalazione attivazione/
avaria ESC e spia ESC OFF - Impianto elettronico di regolazione
frenata - Avviamento e funzionamento - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Spia di segnalazione attivazione/ avaria ESC e spia ESC OFF

La spia di segnalazione attivazione/avaria ESC sul quadro strumenti si illumina all'inserimento del dispositivo di accensione in una delle posizioni attive. A motore acceso deve spegnersi.

L'accensione continua della spia di segnalazione attivazione/avaria ESC a motore acceso indica che è stata rilevata un'avaria nell'impianto ESC. Se il fenomeno persiste dopo ripetuti cicli di accensione e dopo un lungo percorso a velocità superiori a 48 km/h, rivolgersi il prima possibile a un centro assistenziale autorizzato per la diagnosi del difetto e relativo intervento.

La spia di segnalazione attivazione/ avaria ESC (situata sul quadro strumenti) inizia a lampeggiare non appena gli pneumatici perdono aderenza e il sistema ESC si attiva. La spia di segnalazione attivazione/ avaria ESC lampeggia anche quando il TCS è attivo. Se in fase di accelerazione la spia di segnalazione attivazione/avaria ESC inizia a lampeggiare, rilasciare l'acceleratore e accelerare il meno possibile. Adattare la guida e la velocità alle condizioni attuali della strada da percorrere.

NOTA:

- Ogni qualvolta il dispositivo di accensione viene portato in posizione RUN, la spia ESC disinserito e la spia di segnalazione attivazione/avaria ESC si illuminano temporaneamente.

- Con l'inserimento del dispositivo di accensione in una delle posizioni attive si inserisce anche il sistema ESC, anche se in precedenza era stato disinserito.

- Se attivo, il sistema ESC emette un ronzio o un ticchettio. Ciò rispecchia il normale funzionamento; i suoni cessano a sistema ESC disinserito, eliminata la causa che ne ha provocato l'inserimento.

La spia ESC OFF indica che il programma elettronico di stabilità (ESC) è spento.

Leggi anche:

Škoda Superb. Introduzione al tema
Nelle presenti istruzioni per l'uso è descritta esclusivamente la sostituzione della lampadina che si effettua da sé e che può essere realizzata senza difficoltà. Fare eseguire la sostituzione della altre lampadine, delle lampadine a scarica di gas allo xeno o dei LED da un'officina autorizzata. Consigliamo, in caso di dubbio, di ...

Lexus IS. Ricerca nelle destinazioni precedenti
1. Visualizzare la schermata "Destinazione". 2. Selezionare "Precedente". 3. Selezionare la destinazione desiderata. "Punto di partenza precedente": selezionare per visualizzare la mappa di partenza del percorso guidato precedente. "Elimina": selezionare per cancellare la destinazione precedente. INFORMAZIONI ● Vengono ...

Manuale del proprietario