Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Menu principale del check panel
(EVIC) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Menu principale del check panel (EVIC)

Per spostarsi tra le voci del menu principale, premere e rilasciare il pulsante MENU una volta per ciascuna opzione. Lo spostamento dall'ultima voce dell'elenco comporta il ritorno alla visualizzazione della prima voce.

Il menu principale include le seguenti funzioni:

- Compass, Outside Temperature, Audio Information (Bussola, temperatura esterna, informazioni audio) (se l'autoradio è accesa).

- Average Fuel Economy (Consumo medio carburante).

- Distance to Empty (Autonomia residua).

- Display Tire Pressure Status (Stato pressione di gonfiaggio).

- Elapsed Time (Tempo effettivo di marcia).

- EVIC Units Selection (Selezione delle unità EVIC).

- System Status (Stato del sistema).

- Personal Settings (Impostazioni personalizzate).

NOTA: per le funzioni che è possibile azzerare [Average Fuel Economy (Consumo medio carburante) ed Elapsed Time (Tempo effettivo di marcia)], l'EVIC visualizza una richiesta di ripristino recante l'icona del pulsante SELEZIONA e accanto la parola RESET (Ripristino).

Quando si preme il pulsante SELEZIONA, la funzione selezionata viene azzerata e viene visualizzato RESET ALL (Ripristina tutto) accanto all'icona del pulsante SELEZIONA.

Premendo il pulsante SELEZIONA una seconda volta vengono azzerate entrambe le funzioni Average Fuel Economy (Consumo medio carburante) ed Elapsed Time (Tempo effettivo di marcia). Se il pulsante SELEZIONA non viene premuto per tre secondi, RESET ALL (Ripristina tutto) scompare e viene visualizzato nuovamente RESET (Ripristino); verrà quindi azzerata solo la funzione selezionata.

Leggi anche:

Mazda 6. Chiusura cofano
1. Verificare che non siano stati dimenticati oggetti nel vano motore (attrezzi, barattoli d'olio, ecc.) e che i vari tappi siano tutti al loro posto. 2. Sollevare il cofano, afferrare l'asta di sostegno nella zona imbottita, quindi fissare l'asta di sostegno nel fermaglio. Verificare che l'asta di sostegno sia saldamente inserita nel ferm ...

Lancia Flavia. Inattività prolungata della vettura
Se si prevede di non usare la vettura per almeno tre settimane è opportuno evitare che la batteria si scarichi. - Nella centralina di distribuzione corrente, scollegare il minifusibile etichettato come IOD (Ignition Off- Draw, assorbimento a dispositivo di accensione disinserito). - In alternativa, scollegare il cavo negativo de ...

Manuale del proprietario