Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Menu principale del check panel
(EVIC) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Menu principale del check panel (EVIC)

Per spostarsi tra le voci del menu principale, premere e rilasciare il pulsante MENU una volta per ciascuna opzione. Lo spostamento dall'ultima voce dell'elenco comporta il ritorno alla visualizzazione della prima voce.

Il menu principale include le seguenti funzioni:

- Compass, Outside Temperature, Audio Information (Bussola, temperatura esterna, informazioni audio) (se l'autoradio è accesa).

- Average Fuel Economy (Consumo medio carburante).

- Distance to Empty (Autonomia residua).

- Display Tire Pressure Status (Stato pressione di gonfiaggio).

- Elapsed Time (Tempo effettivo di marcia).

- EVIC Units Selection (Selezione delle unità EVIC).

- System Status (Stato del sistema).

- Personal Settings (Impostazioni personalizzate).

NOTA: per le funzioni che è possibile azzerare [Average Fuel Economy (Consumo medio carburante) ed Elapsed Time (Tempo effettivo di marcia)], l'EVIC visualizza una richiesta di ripristino recante l'icona del pulsante SELEZIONA e accanto la parola RESET (Ripristino).

Quando si preme il pulsante SELEZIONA, la funzione selezionata viene azzerata e viene visualizzato RESET ALL (Ripristina tutto) accanto all'icona del pulsante SELEZIONA.

Premendo il pulsante SELEZIONA una seconda volta vengono azzerate entrambe le funzioni Average Fuel Economy (Consumo medio carburante) ed Elapsed Time (Tempo effettivo di marcia). Se il pulsante SELEZIONA non viene premuto per tre secondi, RESET ALL (Ripristina tutto) scompare e viene visualizzato nuovamente RESET (Ripristino); verrà quindi azzerata solo la funzione selezionata.

Leggi anche:

Mazda 6. Sensori radar (Posteriori)
Il veicolo è equipaggiato con sensori radar (posteriori). I sistemi che usano a loro volta i sensori radar (posteriori) sono i seguenti. Sistema monitoraggio punto cieco (Sistema BSM) Avviso traffico posteriore in uscita da parcheggio (RCTA) I sensori radar (posteriori) provvedono ad emettere onde radio e a rilevare la loro riflession ...

Škoda Superb. Rodaggio del motore e guida economica
Rodaggio del motore Durante i primi 1.500 km, lo stile di guida decide in merito alla qualità del rodaggio di un motore nuovo. Durante i primi 1.000 km non sollecitare il motore con oltre i 3/4 del numero di giri massimo consentito ed evitare la marcia con rimorchio. Nell'intervallo compreso tra 1.000 e 1.500 km il carico del moto ...

Manuale del proprietario