Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Impostazioni personali (funzioni
programmabili dal cliente) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Impostazioni personali (funzioni programmabili dal cliente)

L'opzione Personal Settings (Impostazioni personali) consente di impostare e richiamare le funzioni quando il cambio automatico è in posizione P (parcheggio).

Premere e rilasciare il pulsante MENU fino a visualizzare "Personal Settings" (Impostazioni personali) nell'EVIC.

Premere e rilasciare il pulsante GIÙ per visualizzare le seguenti funzioni programmabili:

Lingua

In questa schermata è possibile selezionare la lingua di visualizzazione, comprese le funzioni del computer di bordo. Premere il pulsante SELEZIONA mentre ci si trova in questa schermata per selezionare la lingua inglese, spagnola, francese, tedesca, italiana o olandese, in base alla disponibilità.

Continuando, le informazioni saranno visualizzate nella lingua selezionata.

Sblocco automatico delle porte all'uscita

Quando è selezionato ON e il cambio si trova in posizione P (parcheggio) o N (folle), tutte le porte si sbloccheranno quando si apre la porta lato guida. Per selezionare l'opzione desiderata, premere il pulsante SELEZIONA fino a visualizzare ON o OFF.

Sblocco mediante RKE

Quando si seleziona "Driver Doors 1st Press" (Porta lato guida alla prima pressione), alla prima pressione del pulsante UNLOCK sul telecomando RKE si sblocca solo la porta lato guida. Quando viene premuto il pulsante Driver Door 1st Press (Porta lato guida alla prima pressione), è necessario premere due volte il pulsante UNLOCK sul telecomando per sbloccare le porte dei passeggeri.

Quando si seleziona "All Doors 1st Press" (Tutte le porte alla prima pressione), alla prima pressione del pulsante UNLOCK sul telecomando RKE si sbloccano tutte le porte. Per selezionare l'opzione desiderata, premere e rilasciare il pulsante SELEZIONA fino a visualizzare "Driver Door 1st Press" (Porta lato guida alla prima pressione) o "All Doors 1st Press" (Tutte le porte alla prima pressione).

CONFERMA DI BLOCCO PORTE CON LAMPEGGIO LUCI

Quando questa funzione è selezionata, se si bloccano o si sbloccano le porte mediante il telecomando RKE, gli indicatori di direzione anteriori e posteriori lampeggiano. Questa funzione può essere selezionata con o senza il suono dell'avvisatore acustico.

Per selezionare l'opzione desiderata, premere e rilasciare il pulsante SELEZIONA fino a visualizzare ON o OFF.

Temporizzatore per il disinserimento dei proiettori

Con questa funzione il conducente può decidere di far rimanere accesi i proiettori per 0, 30, 60 o 90 secondi dopo l'uscita dalla vettura. Per selezionare l'opzione desiderata, premere il pulsante SELEZIONA fino a visualizzare 0, 30, 60 o 90.

Proiettori con tergicristalli (disponibile solo con proiettori ad inserimento automatico)

Quando questa funzione è selezionata e il commutatore proiettori si trova in posizione AUTO, i proiettori si accendono per circa 10 secondi dopo l'attivazione dei tergicristalli. Al disinserimento dei tergicristalli, si disinseriscono anche i proiettori se precedentemente inseriti tramite questa funzione. Per selezionare l'opzione desiderata, premere il pulsante SELEZIONA fino a visualizzare ON o OFF.

NOTA: l'inserimento dei proiettori durante la guida diurna provoca l'attenuazione della luminosità delle luci della plancia portastrumenti. Per aumentare la luminosità, fare riferimento a "Luci" in "Descrizione caratteristiche della vettura".

 

Ritardo di intervento a chiave disinserita

Quando questa funzione è selezionata, i comandi degli alzacristalli elettrici, l'autoradio, Uconnect Phone e le prese di corrente rimangono attivi fino a 10 minuti dopo aver portato il dispositivo di accensione in posizione LOCK. L'apertura di una delle porte anteriori disabilita questa funzione.

Per selezionare l'opzione desiderata, premere il pulsante SELEZIONA fino a visualizzare OFF, 45 sec., 5 min. o 10 min.

Illumin. luci di cortesia

Quando questa funzione è selezionata, i proiettori si attivano e rimangono accesi fino a 90 secondi quando le porte vengono sbloccate con il telecomando RKE. Per selezionare l'opzione desiderata, premere il pulsante SELEZIONA fino a visualizzare "OFF", "30 sec.", "60 sec.", o "90 sec.".

Display delle unità di misura

I valori riportati sull'EVIC e sul contachilometri possono essere visualizzati in unità di misura imperiali e metriche. Per selezionare l'opzione desiderata, premere e rilasciare il pulsante SELEZIONA fino a visualizzare "U.S." (Sistema imperiale) o "METRIC" (Sistema metrico).

Varianza bussola

Per ulteriori informazioni vedere "Display bussola".

Taratura bussola

Per ulteriori informazioni vedere "Display bussola".

Impianti audio

Fare riferimento al libretto di istruzioni dell'impianto audio.

Regolazione dell'orologio analogico

Per regolare l'orologio analogico, situato sulla parte centrale superiore della plancia portastrumenti, tenere premuto il pulsante fino ad ottenere l'impostazione desiderata. All'inizio l'orologio verrà regolato lentamente, quindi più rapidamente quanto più a lungo si terrà premuto il pulsante.

Impostazione dell'orologio analogico
Impostazione dell'orologio analogico

Leggi anche:

Mazda 6. Supporto intelligente di frenata in città [Marcia avanti] (SCBS F) (Indonesia, Malesia e Taiwan)
Il sistema intelligente di frenata in città [Marcia avanti] (sistema SCBS F) allerta il conducente sul rischio di collisione mediante uso di un'indicazione nel display e una spia acustica, qualora la telecamera controllo abbaglianti (FSC) rilevi la presenza di un veicolo davanti e determini che una collisione con il veicolo davanti medesim ...

Lancia Flavia. Comandi
Il sistema di comando vocale è in grado di comprendere due tipi di comandi. I comandi universali sono sempre disponibili. I comandi locali sono disponibili se la modalità autoradio supportata è attiva. Regolazione del volume 1. Avviare un dialogo premendo il pulsante Voice Command . 2. Pronunciare un comando (ad es ...

Manuale del proprietario