Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Funzionamento del sistema di
comando vocale - Comando vocale - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Funzionamento del sistema di comando vocale

Questo sistema di comando vocale permette di comandare l'autoradio AM, FM, il lettore CD/DVD e un registratore di appunti.

NOTA: Ricordare di parlare rivolti verso il sistema di interfaccia vocale nel modo più calmo e normale possibile. La capacità del sistema di interfaccia vocale di riconoscere i comandi vocali dell'utente può essere compromessa se si parla rapidamente oppure ad alta voce.

ATTENZIONE! Qualsiasi sistema a comando vocale deve essere utilizzato esclusivamente in condizioni di guida sicura rispettando tutte le normative locali.

Mantenere inalterata l'attenzione alla guida. La mancata osservanza di tali precauzioni può essere causa di incidenti con conseguenti gravi lesioni dall'esito anche letale.

Quando si preme il pulsante Voice Command , viene emesso un segnale acustico che invita a impartire un comando.

NOTA: Se non si pronuncia alcun comando entro pochi secondi, il sistema presenta un elenco di opzioni.

Qualora si desideri interrompere il sistema mentre elenca le opzioni, premere il pulsante Voice Command , attendere la segnalazione acustica e pronunciare il comando.

La pressione del pulsante Voice Command mentre il sistema è in riproduzione è nota come "forzatura".

Il sistema viene interrotto e, dopo il segnale acustico, è possibile aggiungere o cambiare i comandi. Questo metodo è utile dopo aver iniziato ad imparare le opzioni.

NOTA: In qualsiasi momento è possibile pronunciare le parole "Cancel" (Annulla), "Help" (Aiuto) o "Main Menu" (Menu principale).

Tali comandi sono generali e possono essere utilizzati in qualsiasi menu. La disponibilità di tutti gli altri comandi varia a seconda dell'applicazione attiva.

Quando si utilizza questo metodo è necessario parlare in modo chiaro e con un volume di voce normale.

Il sistema riconosce meglio i comandi se i cristalli sono alzati e la ventola dell'impianto di climatizzazione è impostata al minimo.

In qualsiasi momento, se il sistema non riconosce uno dei comandi, chiederà di ripeterlo.

Per ascoltare il primo menu disponibile, premere il pulsante Voice Command e pronunciare i comandi "Help" (Aiuto) o "Main Menu" (Menu principale).

Leggi anche:

Lancia Flavia. Funzionamento del sistema di comando vocale
Questo sistema di comando vocale permette di comandare l'autoradio AM, FM, il lettore CD/DVD e un registratore di appunti. NOTA: Ricordare di parlare rivolti verso il sistema di interfaccia vocale nel modo più calmo e normale possibile. La capacità del sistema di interfaccia vocale di riconoscere i comandi vocali dell'utent ...

Renault Talisman. Allarme di eccesso di velocità
L’allarme di eccesso di velocità con riconoscimento dei segnali stradali informa il conducente del superamento del limite di velocità sul tratto di strada in cui si trova. Principio di funzionamento Il sistema rileva i segnali di limite di velocità sul bordo della strada e visualizza il limite di velocità. Esso utilizza principal ...

Manuale del proprietario